Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riuniti: la foto che tutti aspettavano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ufficializzato la loro reunion con una bellissima foto che tutti da tempo stavamo aspettando. Vediamola.

Cecilia Rodriguez
Foto da Instagram: @ignaziomoser

E’ stato un momento davvero difficile quello dei due giovani che si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip e che proprio alla fine di quest’estate si sono separati anche se senza grandi annunci.

I due infatti per un breve periodo hanno separato le loro strade e anche se nessuno dei diretti interessati si era pronunciato in merito, la fine della relazione era cosa certa anche grazie alle parole dell’amico Andrea Damante durante una serata in discoteca.

Pericolo a quanto pare rientrato, visto che i due giovani hanno con una foto instagram immortalato la loro reunion facendo sognare tutti i follower. Ecco le prove.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme, la foto lo dimostra

Cecilia Rodriguez terrorizzata: lo spavento è davvero grande
Fonte foto: Instagram (@ignaziomoser)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente tornati insieme, la notizia è stata resa nota da pochi giorni anche se non dai diretti interessati, che oggi per la prima volta sono tornati a pubblicare una foto insieme sui social.

Hanno avuto un periodo di crisi i due che si sono conosciuti diversi anni fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip per poi non lasciarsi più e adesso sono felici di ricominciare tutto quanto senza più nessuna preoccupazione.

Non si conoscono bene i motivi che li hanno portati all’allontanamento nella fine di questa lunga estate 2020, anche se in diverse occasioni si è parlato di presunti tradimenti da parte di Ignazio Moser, mai confermati o smentiti dal diretto interessato.

Insomma tutto a gonfie vele tra i due, cosa che non si può certo dire del rapporto dell’argentina con il cognato Stefano De Martino, pare infatti che solo qualche giorno fa in aereo lei abbia chiesto all’ex ballerino di Amici di cambiare posto e non è tutto è di qualche ora fa lo scatto della stessa che evita anche di salutare il padre del piccolo Santiago per strada a Milano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

papapapa

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez terrorizzata, spavento troppo grande

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez e Moser di nuovo insieme

Impostazioni privacy