Cecilia Rodriguez e Moser di nuovo insieme? L’amore oltre ogni cosa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a tornare insieme? Dopo la crisi di questa estate arrivano indiscrezioni clamorose sulla coppia

Moser e Rodriguez
Foto da Instagram: @ignaziomoser

Non è passato molto tempo da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono entrati in crisi di coppia, dopo la vacanza passata insieme a Luglio in Sardegna. Alla base della rottura sembra ci sia stata un’eccessiva scenata di gelosia di Chechu che ha portato all’allontanamento tra i due.

Vacanze da single per entrambi, dunque, ad Agosto: Cecilia ad Ibiza con la sorella Belen – che forse ha trovato il nuovo amore in Antonino Spinalbese – e Ignazio insieme al suo amico fraterno Andrea Damante.

Ora la situazione sembra diversa e pare che la (ex) coppia sia pronta ad appianare le divergenze e a riprovarci. Il loro amore può superare ogni avversità. Ma chi è stato dei due a riprovarci?

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è ancora amore? C’è stato un chiarimento: l’indiscrezione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Foto da Instagram: @ignaziomoser

Dopo aver rubato la scena al Festival di Venezia, dove Cecilia Rodriguez si è mostrata splendida nel suo abito elegante, nonostante non sia ancora pronta a mostrarsi in coppia in pubblico, sembra che dopo quest’evento abbia raggiunto Ignazio nella sua tenuta in Trentino.

Sembra proprio che ci sia stato un chiarimento, dopo che Moser avrebbe richiesto un incontro a cena con Chechu per parlare e farle la sua proposta di riprovarci. Si dice che durante l’incontro i due siano stati addirittura appiccicati.

La Rodriguez stessa ha annunciato via social: Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle”Insomma, pare proprio che il loro amore stia vincendo su tutto.

Non ci resta che attendere ulteriore tempo per vedere se effettivamente, anche con il tempo, la coppia potrà tornare ad essere innamorata e inseparabile come fino a quest’estate. Ricordiamo che i due stanno insieme dal 2017, quando si conobbero e innamorarono all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser, la confessione shock sul flirt con Caterina: “Si è detto single”

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Lei in vacanza gli lancia frecciatine

Impostazioni privacy