Niccolò figlio di Stefano Bettarini: come sta oggi dopo l’incidente

Nel luglio del 2018 Niccolò Bettarini figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è stato vittima di una brutale aggressione. Ecco come sta oggi

Niccolò Bettarini, Stefano Bettarini
Fonte Facebook – The Social Post

Seppur non sia celebre come la madre e il padre, negli anni Niccolò Bettarini è riuscito a guadagnarsi gli onori delle cronache. Il figlio della showgirl Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini circa due anni fa è stato protagonista di un’aggressione fuori da un locale notturno. Ha ricevuto diverse coltellate, ma grazie all’intervento tempestivo degli amici ha ricevuto i soccorsi del caso ed è riuscito a sopravvivere (anche grazie ad un’operazione).

Un evento che gli ha cambiato radicalmente la vita. Oggi sta bene e i suoi assalitori sono stati condannati per tentato omicidio. Dunque, acqua passata per il ragazzo che si è cimentato anche nella conduzione dello spin off social de “Il Collegio” insieme alla Youtuber Valeficient. 

LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini, al GF con le ex: la reazione di Nicoletta

Stefano Bettarini, il figlio Niccolò calciatore come lui

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Fonte foto: web)

Il suo primo amore però è lo sport. Sta proseguendo la sua scalata verso il grande calcio, ma al momento non è ancora riuscito ad esprimersi a grandi livelli. Il suo idolo e modello di ispirazione è Paolo Maldini e non il padre.

Un caso decisamente strano ma in parte plausibile visto che Bettarini senior non ha mai cercato di indirizzare il figlio verso il mondo del calcio. La passione di Niccolò nasce dai valori appresi nei tanti anni trascorsi sul prato verde, tra cui il lavoro di squadra e l’aiutarsi a vicenda.

Non ha però escluso che in futuro possa riprovare ad intraprendere un percorso di tipo artistico. Si è infatti dichiarato propenso a valutare le attività che gli si presenteranno. D’altronde è quello che ha fatto il padre Stefano, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha deciso di mettersi in gioco nel mondo della televisione, prendendo parte a diversi format come ad esempio La Talpa e il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura dice sì a Giovanni Terzi: l’ex Stefano Bettarini il testimone

Impostazioni privacy