Simona Ventura dice sì a Giovanni Terzi: l’ex Stefano Bettarini il testimone

La conduttrice e showgirl Simona Ventura sposerà il compagno Giovanni Terzi: nel matrimonio, ci sarà un ruolo importante anche per l’ex Stefano Bettarini

Simona Ventura dice sì a Giovanni Terzi: l'ex Stefano Bettarini il testimone
Giovanni Terzi, Simona Ventura e Stefano Bettarini (Instagram, screenshot)

Nel 2020, i fan appassionati della bella e brava conduttrice Simona Ventura, assisteranno alle seconde nozze della showgirl, amatissimo personaggio televisivo: dopo il matrimonio finito con Stefano Bettarini, che avrà un ruolo importante nell’evento, arriverà per lei una seconda unione con Giovanni Terzi.

Il primo matrimonio della bella Simona con l’ex calciatore Stefano è durato dal 1998 al 2005, ma l’amore segue delle strade bellissime e sorprendenti e ha donato alla Ventura una nuova storia con il giornalista.

I due sono innamoratissimi e Giovanni ha il merito di aver donato tranquillità e gioia alla conduttrice, che si è messa alle spalle un periodo triste e oscuro, ovvero quello in cui stava per perdere il figlio Niccolò in seguito ad una grave aggressione subita, con accoltellamento.

Con la riscoperta dell’amore, Simona ha lasciato indietro il passato e si è concentrata sul presente e sul futuro: ad attenderla ci sarà un matrimonio particolarmente romantico e tanta tanta emozione.

LEGGI ANCHE –> Rivelazione choc della De Grenet: ecco perché è finita con Pieraccioni

Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’amore e le nozze: ecco il ruolo che avrà l’ex Stefano Bettarini


La conduttrice, showgirl e attrice Simona Ventura si unirà dunque in matrimonio con il giornalista e compagno Giovanni Terzi, l’uomo che le ha fatto battere il cuore.

Non ci sono ancora informazioni chiare sulla data, ciò che si può immaginare è che quella giornata sarà per la coppia davvero speciale e romantica, e indimenticabile anche per i loro affetti più cari.

Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Chi‘, la bella Simona avrebbe deciso coloro che saranno i testimoni di nozze e che quindi lei avrà accanto in un momento emotivamente travolgente. Sarebbero dunque il figlio Niccolò Bettarini e proprio l’ex Stefano, che ha un rapporto molto buono con Simona.

Un’ottima intesa ci sarebbe anche tra Stefano e Giovanni. Infatti, lo stesso giornalista qualche tempo aveva spiegato di stimare Stefano come “Simona vuole bene alla mia ex moglie”.

Non è la prima volta che un ex diventa testimone; tra i vip, ad esempio, Alessio Marcuzzi ha avuto tale ruolo per Simone Inzaghi. I due, precedentemente avevano avuto una relazione.

Impostazioni privacy