Rosalinda Celentano, confessioni a cuore aperto: “Mi dispiacerebbe morire”

Rosalinda Celentano, durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, ha rivelato delle confessioni scioccanti sul suo recente passato

Rosalinda Celentano
Fonte foto: Facebook

Sabato sera è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle. Il talent, condotto da Milly Carlucci, è molto amato dal pubblico che si appassiona alle acrobazie dei concorrenti e talvolta anche alle loro storie personali, come nel caso di Rosalinda Celentano.

La figlia del “Molleggiato” si è certamente affermata come una delle protagoniste dello show. Alla fine dell’esibizione con la sua insegnante Tinna Offmann, Rosalinda si è lasciata andare a confessioni sul suo passato piuttosto forti ed emozionanti.

LEGGI ANCHE >>> Imbarazzo a Ballando con le Stelle, il fuori onda di Rosalinda Celentano: gesto inaspettato a telecamere spente

Rosalinda Celentano, le confessioni a Ballando con le stelle: “Sono un’anima tormentata”

Celentano
Foto da Instagram: @rosalinda.celentano

Grazie a Ballando con le stelle i telespettatori hanno potuto conoscere una Rosalinda Celentano diversa da quella più schiva degli ultimi anni. La figlia di Celentano ha dovuto affrontare momenti molto difficili nella sua vita, in particolare la lotta contro una malattia, un tumore che l’ha costretta a lottare, mettendola a dura prova.

L’esperienza nello show di Milly Carlucci le è servita tantissimo. Come ha ammesso nell’ultima puntata, nel corso degli anni ha sperimentato quello che è chiamato “il male di vivere”. Per un anno intero non è riuscita a vedersi e ad amarsi. Ma è soltanto con l’amore che si può costruire qualcosa. Poi la confessione inaspettata:In questo momento mi dispiacerebbe morire, cosa che fino a due anni fa no.

Per Rosalinda, che si è definita “un’anima tormentata“, è arrivato il momento di ripartire. Fino a tre mesi fa, ha raccontato, era come un blocco di marmo. “Per uscire dal blocco bisogna avere la consapevolezza che parte tutto da noi. Si può andare avanti, rimanere ferme o andare indietro. Andare indietro vuol dire morire”.

LEGGI ANCHE >>> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano, lo sfogo: “È finita per colpa dell’alcol”

Impostazioni privacy