Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano, lo sfogo: “E’ finita per coolpo del’alcol”

Quattro anni d’amore per Rosalinda Celentano e la sua ex fidanzata Simona Borioni, ma perché è finita tra di loro?

Simona Borioni ex fidanzata Rosalida Celentano
Simona Borioni | Fonte Foto getty Images

Questa sera torna su Rai 1 una nuova puntata di Ballando con le Stelle, tra le concorrenti che si stanno distinguendo in questa edizione c’è sicuramente Rosalinda Celentano. La figlia del molleggiato avrebbe dovuto gareggiare inseme a Samuel Peron, rimasto fermo a causa del Covid-19. Per lei è arrivata a sostituirlo Tinna Hoffman, con la quale Rosalinda forma una splendida coppia.

La presenza di Rosalinda a Ballando ha riacceso i riflettori sulla sua vita privata e a molti è tornata in mente la sua vecchia relazione con Simona Borioni, con la quale è stata insieme fino al novembre del 2019. Le due sono state insieme per ben 4 anni, ma perché è finita tra di loro?

Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano, perché è finita?

Simona Borioni ex fidanzata Rosalida Celentano
Simona Borioni | Fonte Foto getty Images

Simona Borioni raccontò i motivi della separazione con la sua ex fidanzata Rosalinda Celentano, oggi protagonista a Ballando con le stelle, in una vecchia intervista a Verissimo. L’attrice ha infatti aperto il suo cuore a Silvia Toffanin svelando alcuni particolari sulla sua relazione con la figlia del molleggiato.

La prima a lanciare l’indiscrezione sulla rottura è stata Rosalinda, che in un comunicato stampa disse: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. – aggiungendo – Tra me e Simona, purtroppo è finita.”

Simona Borioni a Verissimo: “Non ho mai conosciuto la famiglia”

Ad entrare maggiormente nel dettaglio fu Simona Borioni che, in un’intervista del 2014 raccontò: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. – spiegando – Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta.”

Il rammarico più grande di Simona è stato quello di non conoscere la famiglia Celentano“se ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda ha infatti detto la nota attrice.

 

Impostazioni privacy