Romina Power “mi mancherai”: la foto cattura la sua nostalgia

La splendida ed amata artista americana Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, dà voce alla sua nostalgia con una foto su Instagram: “mi mancherai”

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Uno scatto molto bello esteticamente e pieno di significato viene condiviso dalla splendida, famosa ed amatissima cantautrice americana Romina Power su Instagram, con tutti i suoi fan e follower: “mi mancherai”, il messaggio che viene apprezzato dal pubblico.

Sempre più seguita dagli utenti a lei fedeli ed affezionati che non mancano mai di aggiornarsi sulle sue vicende o prendere parte, con like e commenti, a quanto pubblicato sui social network su cui è regina, Romina non smette di tener compagnia al pubblico.

Si è parlato molto, di recente, dell’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco, in seguito all’uscita del suo libro, una fatica letteraria, in cui la Power ha avuto modo di concentrarsi su una delle sue grandi passioni alternative alla musica, ovvero la spiritualità.

“Come risolvere i nostri problemi umani – Le quatto nobili verità” è l’opera che indaga proprio la spiritualità, un concetto fondamentale nella sua vita, e che racchiude al suo interno diverse chiavi di lettura in merito a snodi importanti della vita che possono riguardare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi tradito da Romina Power? La storia con questo attore

Romina Power Instagram: la dedica e la nostalgia per il mare che conquista i fan

Romina Power "mi mancherai": la foto cattura la sua nostalgia
Foto di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Molto bella e davvero particolare, la foto che la famosissima ed amata Romina Power decide di postare su Instagram, mostrandola a tutti coloro che da tempo e con passione la seguono sul social network.

Mentre si fa spazio un’ipotesi che vedrebbe Albano ‘rimpiazzare’, per così dire, proprio l’artista americana con la figlia Jasmine, arriva tutta la nostalgia della cantautrice, con uno scatto davanti al mare.

Proprio il mare è il protagonista assoluta dell’immagine postata, con uno scatto che contiene un messaggio semplice ma allo stesso tempo profondo, di certo condiviso anche da tantissimi fan, parte del suo pubblico.

Un palo di legno e alcuni indumenti adagiati sulla spiaggia ad un passo dal mare che riempie la foto. Questo, il post di Romina che, nella didascalia, decide di scrivere: “Mare, mi mancherai quest’inverno”.

Il post in questione è piaciuto e non poco al pubblico, che ha fatto sentire, come capita sempre quando si parla della Power, il proprio affetto, lasciando i like sotto la foto e dimostrando di essere d’accordo con quanto espresso dall’artista.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Massimo Lopez: legati per sempre da un dolore

Impostazioni privacy