Maria Teresa Ruta, l’ex del compagno shock: “bugie, abbiamo un figlio”

Arrivano della frasi che faranno discutere da parte dell’ex di Roberto Zappulla, attuale compagno di Maria Teresa Ruta: racconta la sua verità

Maria Teresa Ruta, l'ex del compagno shock: "bugie, abbiamo un figlio"
Fonte foto: Facebook

Tra i concorrenti più amati al GF Vip, di certo c’è Maria Teresa Ruta, personaggio pubblico di successo che sino ad ora ha vinto diverse nomination: a far discutere sono le parole dell’ex del suo attuale compagno, Roberto Zappulla.

La donna, di nome Anna, è stata spinta a parlare in seguito alle parole affermate da Maria Teresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, parole a cui l’ex di Zappulla ha voluto replicare mediante Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Nella fattispecie, la concorrente ha spiegato di non aver avuto modo di frequentare il figlio del suo compagno, avuto dalla precedente relazione.

La Ruta ha raccontato che le è stato impedito di andare alla comunione, ai compleanni, insomma di partecipare alla vita del piccolo, aggiungendo che l’altra donna non voleva conoscerla.

E proprio sull’ex di Zappulla, ha aggiunto:era rimasta vedova, ha conosciuto Roberto ed è rimasta incinta. Lui non voleva sposarla ma a 40 l’idea di avere un figlio gli faceva piacere e quindi le è rimasto vicino”.

LEGGI ANCHE >>> Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? Il web lo chiede a gran voce

Maria Teresa Ruta GF Vip, la versione dell’ex del compagno Roberto Zappulla: “mi ha lasciato in modo squallido”

Maria Teresa Ruta, l'ex del compagno shock: "bugie, abbiamo un figlio"
Maria Teresa Ruta e il marito Roberto Zappulla (fonte foto: Instagram, @mariateresaruta)

Destinate a far discutere, le parole dell’ex del compagno di Maria Teresa Ruta, che ha chiesto di poter replicare alle parole affermate dalla concorrente del GF Vip, di cui tanto si è parlato per gli scontri con Matilde Brandi, attraverso una mail inviata e letta a Domenica Live, programma di Barbara D’Urso.

La donna ha parlato anzitutto della mancanza di rispetto di cui avrebbe peccato Maria Teresa, nel descrivere “La mia satira d’amore con il padre di mio figlio (durata 10 anni) come una storia di una sera ed un figlio voluto per sbaglio. Ha detto sul mio conto bugie assurde, umiliando la mia dignità”.

Anna sottolinea dunque che la versione della partecipante al Grande Fratello Vip non rispecchia la verità e chiede di poter avere voce: “non posso permettere ad una qualsiasi Maria Teresa di infangare il mio nome solo perché fa televisione.”

Successivamente, la donna racconta che dopo quattro anni di relazione, l’allora coppia decise di aver un figlio, e che Roberto abbia conosciuto Maria Teresa mentre loro stavano ancora insieme.

Una versione molto diversa da quella raccontata dall’attuale concorrente, e che con ogni probabilità è destinata a far discutere.

Solo il tempo potrà dire se arriveranno ulteriori repliche e si riaccenderanno le luci su questa storia.

LEGGI ANCHE >>> Telemaco fidanzato Guenda Goria, ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta?

Impostazioni privacy