Justine Mattera vittima degli haters, insulti fuori controllo contro di lei

Justine Mattera è tra le più amate e seguite del web, tuttavia è spesso vittima degli haters e proprio oggi affronterà l’argomento in un noto talk.

Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: "ridicolo"
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Torna oggi Detto Fatto, dopo una lunga pausa su Rai 2 rivedremo Bianca Guaccero e la sua formidabile squadra. Ci saranno numerose novità all’interno del programma ereditato da Caterina Balivo, c’è quindi tanta attesa per scoprirle tutte.

Tra gli ospiti di questa prima puntata Justine Mattera, la nota showgirl affronterà un tema molto delicato con la modella curvy, Elisa D’Ospina. Le due affronteranno il tema degli haters e del bullismo online.

Nonostante Justine sia molto amata sui social questa non la risparmia da amare critiche e terribili insulti, per questo oggi porterà la sua testimonianza nel talk di Rai 2.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera senza intimo, lo scatto hot fa impazzire il web

Detto Fatto, Justine Mattera vittima degli haters: le accuse alla nota showgirl

Justine Mattera

Tra gli ospiti di questa prima puntata di Detto Fatto ci sarà appunto Justine Mattera, la showgirl è vittima continuamente dell’odio e del livore degli haters sul suo profilo Instagram. Uno degli episodi più forti è accaduto forse lo scorso giugno quando è stata aspramente criticata per il suo aspetto fisico.

La Mattera avrà modo di confrontarsi con Elisa D’Ospina, la modella curvy che sul tema del body shaming ne sa qualcosa e lotta da sempre per portare messaggi positivi su questo intricato tema. Sarà quindi interessante vedere le due donne, con fisicità così diverse, mostrare come i pregiudizi e la cattiveria degli altri colpiscano tutti, a dispetto della propria forma fisica.

Troppo muscolosa e poco femminile, queste sono le accuse principali che vengono rivolte a Justine Mattera sui social. Lo scorso giugno, per l’appunto, dopo che la Mattera pubblicò uno scatto in biancheria intima un hater le scrisse: “Mi fai veramente schifo, non farei mai sesso con uno scheletro.” Un commento pesante e del tutto fuori luogo che non l’ha lasciata indifferente.

Justine ha infatti risposto per le rime all’utente, che ama  mostrare il suo fisico frutto della sua passione più grande: quella dello sport e di una vita sana, ma cosa c’è di male in questo? A parer nostro, assolutamente niente.

LEGGI ANCHE>>>

Impostazioni privacy