Justine Mattera senza intimo, lo scatto hot fa impazzire il web: “Ha fatto il patto col diavolo”

Bellezza mozzafiato e sensualità da capogiro di Justine Mattera, che manda al tappeto i fan con una foto senza intimo su Instagram: patto col diavolo per lei

Justine Mattera senza intimo: bomba sexy e 'patto col diavolo'
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Sempre più regina di Instagram dove è regina, la splendida ed amata Justine Mattera continua ad incantare i suoi tantissimi fan e follower e ad alzare la temperatura del social: arriva uno scatto senza intimo che fa impazzire proprio tutti.

La meravigliosa showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana non smette di incantare e far parlare di sé, con foto e clip che fanno esplodere tutta la sua bellezza e l’enorme fascino di cui è dotata e che tutti le riconoscono.

Nata a New York il 7 maggio 1971, la bella Justine ha 49 anni portati in un modo incredibile  e può vantare una carriera ricca di successi e di soddisfazioni nel mondo dello spettacolo, tra televisione, teatro e cinema, con tante e diverse partecipazioni.

Un personaggio dalla grande fama che non poteva non essere anche una diva di Instagram, dove raccoglie costantemente l’affetto e i complimenti del suo foltissimo e nutrito pubblico.

Justine Mattera Instagram, sensualità da urlo senza intimo: “Benvenuti nella giungla”

Justine Mattera senza intimo: bomba sexy e 'patto col diavolo'
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Mette tutti d’accordo con la sua splendida presenza e la grande sensualità, la bella Justine Mattera, protagonista assoluta di Instagram che in questo caso torna a far impazzire gli utenti a lei fedeli ed affezionati con una foto in bianco e nero e senza intimo.

Capelli in disordine e sguardo di lato, Justine si trova al centro della scena mentre indossa soltanto una coulotte nera.

La zona décolleté non ha invece alcuna copertura se non le stesse mani della Mattera per uno scatto che lascia poco all’immaginazione pur essendo al contempo molto sobrio.

Welcome to the Jungle. Repost @davideambroggio” è il messaggio che appare nella didascalia che accompagna il post.

In poco tempo e soltanto al momento, proprio il post in questione ha già ottenuto e superato gli 8 mila e 600 like, e dato vita a più di 170 commenti, tra complimenti, messaggi d’affetto ed apprezzamenti a lei destinati.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere:Secondo il mio modesto parere dai del filo da torcere alle 20 enni. Un abbraccione“; o “Comunque sei uno schianto alla tua etá alcune ragazze devono solo chinarsi“; o ancora “49 anni signori!!! 49!!! Probabilmente tu e la Salerno avete lo stesso intermediario presso il diavolo!!“.

Tutti i suoi fan, insomma, sono d’accordo sul fatto che Justine dimostri molti meno anni di quanti ne abbia e c’è qualcuno, non a caso, che ironicamente suggerisce l’idea di un patto col diavolo.

Impostazioni privacy