Elisa D’Ospina, un anno fa l’operazione: “Ho avuto un mioma”

Elisa D’Ospina, la modella curvy, oggi sarà presente in televisione, durante il ritorno di Detto Fatto, il programma di Bianca Guaccero.

Elisa D'Ospina (fonte Instagram @elisadospina)
Elisa D’Ospina (fonte Instagram @elisadospina)

Oggi su Rai 2 c’è un grande ritorno. Il programma condotto da Bianca Guaccero, che ha tenuto compagnia al pubblico durante il lockdown degli scorsi mesi, sta riaprendo i battenti.

Come annunciato dalla stessa conduttrice, ci saranno tantissime novità rispetto all’anno scorso tutte pronte per stupire il pubblico.

Inoltre, vista la situazione così delicata che si sta vivendo, la Guaccero ha dichiarato che Detto Fatto cercherà di essere vicino alle persone che hanno bisogno in questo momento di difficoltà.

E purtroppo, visto l’ultimo Dpcm, saranno veramente in tanti.

In attessa di scoprire che cosa gli autori del programma hanno organizzato, un’ospite molto attesa presenzierà in studio, raccontando la sua triste vicenda.

Si tratta di Elisa D’Ospina, la modella curvy, che torna in televisione dopo aver sconfitto un grave male.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto grandi cambiamenti in corso, le novità di Bianca Guaccero

Elisa D’Ospina ritorno a Detto Fatto dopo l’operazione

Elisa D'Ospina (fonte Instagram @elisadospina)
Elisa D’Ospina (fonte Instagram @elisadospina)

Circa un anno fa, la modella ha scoperto di essere malata e di avere un mioma. Immediatamente è dovuta correre ai ripari, sottoponendosi a diversi trattamenti poi sfociati in un’operazione chirurgica.

Ora dopo aver vinto quella dura battaglia, Elisa è pronta a far ritorno in televisione e soprattutto a rendere nota la sua storia, in modo tale che sia d’esempio per qualcuno che ha vissuto la sua stessa situazione.

Ecco cosa scriveva un anno fa su instagram dopo aver superato l’intervento: Il mostriciattolo lo abbiamo cacciato. Operazione andata bene. […] Ho avuto un MIOMA, un tumore benigno delle cellule muscolari lisce dell’utero che andava tolto in quanto cresceva sempre più”.

Nel post la modella si è rivolta a tutte le ragazze, raccomandandosi di controllarsi sempre perché solo con la prevenzione è possibile prevenire e curare possibili malattie gravi.

Probabilmente, anche oggi, la D’Ospina vorrà ribadire questo concetto che è importantissimo e che è fondamentale per salvare tante vite umane

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero tradita? La rivelazione della conduttrice di ‘Detto fatto’

Impostazioni privacy