Ginevra Lamborghini al vetriolo: “Sta poverella mi ha pure bloccato”

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra si scatena su Instagram. Le sue dure parole contro di lei: “Poverina”. Ma a chi si riferisce?

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Elettra. Anche lei si è cimentata nel mondo della musica e su Instagram può vantare un grande bacino di fan, contando 57 mila follower che seguono assiduamente i suoi aggiornamenti.

La giovane Lamborghini ha lamentato un fatto grave su Instagram, segnalando il profilo di una ragazza che si finge quello che non è, simulando addirittura delle chat con Ginevra che non ci sono mai state.

Non sto manco a taggare sta poverella che penso mi abbia pure bloccato. Sappiate solo che se ricevete dei messaggi che sembrano arrivare da me, lasciate perdere: c’è dietro sta poverina”, ha detto in una stories Ginevra.

Cerchiamo di fare chiarezza e capire qualcosa in più riguardo questa storia.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini: arriva lo sfogo su Elettra, è guerra tra sorelle?

Ginevra Lamborghini su Instagram segnala il profilo di una ragazza che si spaccia per sua cugina: “Persona altamente disturbata”

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: @ginevra.lamborghini

Ultimamente Ginevra Lamborghini ha fatto molto discutere per non aver partecipato al matrimonio della sorella Elettra insieme al dj olandese Afrojack. Un evento molto lieto e felice per l’intera famiglia Lamborghini. In molti si sono domandati come mai la sorella maggiore non sia stata invitata.

Dell’ultima ora, la notizia di una ragazza chiamata Mariana, che su Instagram si spaccia per sua cugina, addirittura mostrando delle foto in compagnia di Ginevra in tenera età. Peccato che, come sottolineato dalla Lamborghini, la foto la ritrae insieme alla sorella Flaminia. “È una persona altamente disturbata”, ha asserito la cantante.

Ginevra ha segnalato il profilo, probabilmente fake, e ha invitato i suoi fan a fare altrettanto. È questa una situazione che spesso riguarda i personaggi famosi. Alcune persone cercando di ottenere visibilità raccontando menzogne o truffando gli ignari utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m feelin’ maaassself

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini sbotta: “Non sono la viziata che vive nel lusso”

Impostazioni privacy