Ginevra Lamborghini sbotta: “Non sono la viziata che vive nel lusso”

Ginevra Lamborghini sbotta e lo fa in una lunga intervista rilasciata per Fanpage in cui si toglie qualche sassolino dalla scarpa e qualche pregiudizio di troppo.

Ginevra Lamborghini sbotta
FOTO FACEBOOK

Si parla di Lamborghini ma questa volta della sorella più piccola della famosa cantante che proprio nelle scorse ore ha rilasciato una lunga intervista per Fanpage parlando non solo del rapporto con la sorella.

La giovane infatti ha anche colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro chi la accusa di essere solo una viziata e di fare un uso sfrenato dei soldi che la sua famiglia possiede.

Il continuo essere messa sotto mira, come sei la figlia di, mi ha portato a dire ‘Questa sono io” ha ammesso, scopriamo insieme il resto delle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini, perchè non è al matrimonio della sorella?

Ginevra Lamborghini sbotta e ammette: “Non sono una ragazza viziata”

Ginevra Lamborghini (Instagram screenshot)

Ginevra Lamborghini sbotta in una lunga intervista in cui a cuore aperto si racconta e parla anche dei rapporti che la legano alla sorella Elettra, cantante famosa di cui ammette: abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due discorsi completamente opposti”.

Nessun astio però esiste tra le due sorelle, lei stessa ammette di venire da un pianeta opposta a Elettra ma di sperare che anche lei possa ottenere tutto quello che vuole nel suo lavoro come lei stessa sta cercando di fare.

Ma non è tutto, sempre con le sue parole, coglie l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro chi la accusa da anni di vivere del successo della sia famiglia: “non sono la ragazza viziata, che ha tutto e che vive in un mondo di lussi estremi. Sono Ginevra che ha sempre dimostrato di essere una ragazza normale“.

Insomma un bel caratterino e uno stile di chi davvero non le manda certo a dire, la giovane al momento ricopre il ruolo di direttrice creativa del marchio per quanto riguarda la collezione donna e spera di poter emergere sempre di più nel suo settore non per essere la figlia di, ma il suo talento e la sa voglia di dimostrare quanto vale.

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini come Anna Tatangelo, ecco la scelta

Impostazioni privacy