Gerry Scotti e la verità sulla cancellazione del programma Mediaset

Gerry Scotti e la verità sulla cancellazione di uno dei suoi programmi Mediaset è stata finalmente resa nota. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Gerry scotti e la verità

E’ uno dei presentatori maggiormente amato e apprezzato in Italia e questa sera torna in onda con una nuova puntata di Chi vuol essere milionario che è tornato dopo tanti anni con grande successo.

Da qualche giorno però si è tornati a parlare della chiusura di uno dei suoi programmi da parte di Mediaset e ancora ci si chiede quale sia il motivo e soprattutto quale sia la verità.

In attesa quindi di ritrovarlo sul piccolo schermo in prima serata su Canale Cinque, cerchiamo di capire nello specifico di quale programma si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti lacrime in diretta , pubblico senza parole

Gerry scotti e la verità sulla chiusura di Caduta LIbera Splash

Gerry
Gerry Scotti (fonte foto: Instagram)

Gerry Scotti e la verità sulla cancellazione del programma dal titolo Caduta Libera Splash andato in onda per pochissimo tempo su Canale Cinque, continua a tenere banco e finalmente pare essere arrivati alla verità.

E’ andato in onda per pochissime puntata nell’estate del 2019 sempre su Canale Cinque per poi essere bloccato ma senza spiegare i vari motivi che hanno spinto l’azienda a prendere questa decisione.

In un primo momento si è ipotizzato che si trattasse degli ascolti molto bassi che il quiz aveva registrato, ma poi in un secondo momento il motivo è venuto realmente alla luce ed era molto diverso da quello che tutti si aspettavano.

Sembra infatti che la realtà sia quella che l’azienda volesse concedere le vacanze al conduttore della trasmissione, cosi come a tutti glia autori e alle persone che per tutto l’anno lavorano alla realizzazione dei programmi, infatti lo staff era lo stesso della versione invernale del quiz che va in  onda co grande successo.

Nessuna brutta sorpresa quindi, visto che anche nella versione estiva il programma continuava a riscuotere grande successo sia dal punto di vista degli ascolti che da quello della critica, segno che Gerry Scotti continua ad essere uno dei conduttori di punta di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti e la verità sul doloroso divorzio dalla moglie

Impostazioni privacy