Enock Barwuah, la fidanzata Giorgia è gelosa di Giada De Blanck?

Enock Barwuah si è proposto un po’ per scherzo alla figlia di Patrizia De Blanck, ma è giàfidanzato. Lei sarà gelosa?

Enock Barwuah, la fidanzata è gelosa di Giada De Blanck?
Enock Barwuah (Instagram screenshot)

Nell’ultimo serale del GF Vip, magistralmente condotto da Alfonso Signorini, c’è stato un duello tra Enock Barwuah e l’altro concorrente, Pierpaolo. L’intento era quello di vincere una sfida, per entrare nelle grazie di Patrizia De Blanck, che propone la figlia Giada, come prossima fidanzata ai due.

Il fatto che forse lo stesso Enock ha dimenticato è che…è fidanzato. Inoltre, dopo aver giocato contro l’altro concorrente della casa, il ventisettenne si è anche lasciato andare ad una battutina un po’ hot nei confronti della stessa contessina De Blanck. E la sua ragazza è d’accordo?

Giorgia, la fidanzata di Enock e cosa pensa dei suoi comportamenti

Il bacio tra Enock e Myriam Catania (Fonte foto: web)

A suo agio e sorridente, il ventisettenne calciatore svincolato, scherza con Giada De Blanck che è in studio, fino al punto da lasciarsi andare in una battutina parecchio piccante alla quale lo stesso Signorini non sa che rispondere. Il conduttore però, se la cava abilmente e poi porta avanti il gioco.

Ma Enock non si sta comportando per niente da ragazzo fidanzato, nella casa del Grande Fratello, eppure, lui una compagna ce l’ha. Lei si chiama Giorgia, e sembra che da molti anni, sia legata sentimentalmente ad Enock. Il gieffino però, in casa si diverte e non solo con la De Blanck.

Il bacio a Myriam Catania

Pochi giorni fa infatti, non si fece scrupoli al momento di poter dare un bacio sulle labbra della doppiatrice ed attrice, Myriam Catania, la bionda quarantenne, ex moglie di Luca Argentero. Pare però, che la giovane ma matura Giorgia, abbia lasciato correre, stando così al gioco. Da ricordare che anche Myriam al momento è impegnata, ed il bacio tra lei ed il bel ragazzo di origini ghanesi, non ha avuto seguiti.

Giorgia dal canto suo, ha pubblicato un video su Instagram, per far capire ai fan, quali erano le sue intenzioni di reagire a quello che tutta l’Italia aveva appena visto. Un video in cui tiene in bocca il ciuccio di un bambino, che le si avvicina senza riuscire a prenderglielo. Probabilmente un nipotino o il figlio di un’amica, e Giorgia scrive così sotto alle immagini: “Ragazzi sereni, anche io oggi ho fatto la ‘prova bacio’ con un uomo”. Da questo quindi si evince, che a meno di altre dimenticanze da buon fidanzato, Enock per ora, avrà ancora la sua Giorgia ad attenderlo a casa.

Impostazioni privacy