Flavia Vento, la sorella ci va giù pesante: “Vai da uno psicologo bravo”

Lite furiosa tra Flavia Vento e la sorella Sabina Vento, che le ha “consigliato” vivamente di cercarsi uno psicologo bravo visti i crolli emotivi avuti durante il Grande Fratello Vip

Flavia Vento
Fonte Instagram -@flaviavento7

Le liti tra sorelle ci sono sempre. Questa volta, a finire nel mirino sono le sorelle Vento, Flavia e Sabina. Per la precisione è stata proprio quest’ultima ad inveire contro la sorella, consigliandole vivamente di andare da un bravo psicologo dati i crolli emotivi che l’ex gieffina avrebbe più volte manifestato all’interno della casa VIP più spiata d’Italia.

Flavia però decide di non tacere e risponde a tali accuse con delle forti dichiarazioni rilasciate a NuovoTV. La bella showgirl infatti, ha confessato che durante la sua breve permanenza al reality condotto da Alfonso Signorini, avrebbe attaccato innanzitutto i suoi genitori, poiché non l’hanno aiutata e che avrebbe avuto dei problemi personali.

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento non ci sta e dopo le accuse risponde: “Mi fate pena”

Sabina Vento contro la sorella Flavia: “Ha criticato i nostri genitori”

Flavia Vento
Fonte Facebook – Flavia Vento

E dunque, “Che ci andassero loro dallo psicologo” ribadisce Flavia Vento. Spiega anche la sua uscita dalla casa del Grande Fratello deriva solamente da una sua scelta personale, perché si sentiva in colpa verso i suoi cani. E quindi la bella showgirl replica sostenendo di aver solo espresso una realtà, ossia che da quando ha i cani non ha ricevuto mai alcun tipo di aiuto né dai suoi genitori e tantomeno da sua sorella Sabina.

Già in passato Flavia Vento ha rivelato che i cani per lei sono molto importanti, sicuramente più degli uomini che spesso l’hanno delusa. I cani invece non deludono mai, ed è per questo che si è sentita in colpa quando ha dovuto lasciarli per entrare nella casa del GF. Certo, ha poi avuto anche altri problemi personali, ma racconta di aver smesso di bere grazie alla fede e non per l’aiuto della sua famiglia. E inoltre aggiunge che sua sorella Sabina è stata fuori luogo ad affermare determinate cose.

LEGGI ANCHE >>> GFVip, l’indicrezione piace al pubblico: Flavia Vento di nuovo nella casa? Ma non da sola

Gestione cookie