GFVip, Flavia Vento svela il perché dell’addio: “temevo morisse”

Il GFVip è partito alla grande e a far discutere è ancora l’uscita di scena di Flavia Vento che solo dopo 24 ore dall’inizio del programma è uscita.

Flavia Vento
Fonte foto: Facebook

Ormai tutti i coinquilini della casa sono entrati e lentamente si stanno sviluppando una serie di dinamiche.

Per il momento protagoniste assolute sono state Flavia Vento e Patrizia De Blanck che, con le sue battute ed esternazioni, è considerata la regina trash della casa.

Flavia Vento, invece, durante la puntata di venerdì ha spiegato il perché della sua fuga improvvisa a 24 ore dall’inizio del programma.

La showgirl, come in molti sanno, è molto legata ai suoi cani che considera come figli, un legame così forte che l’ha portata ad abbandonare il programma.

Come si è visto da quello che è andato in onda, la Vento lamentava il fatto di essere molto preoccupata per i suoi cani e così, nel cuore della notte, ha fatto le valigie e se ne è andata.

GFVip, Flavia Vento confessione shock: “Temevo morisse”

Flavia Vento
Fonte Instagram -@flaviavento7

Da quello che ha detto in studio, la showgirl era molto preoccupata in particolare per il suo cane Piri che rispetto agli altri ha un’età molto più avanzata – 16 anni – e che essendo così grande potesse morire da un momento all’altro.

Dopo questa confessione ha chiesto ad Alfonso Signorini, nel caso in cui riuscisse a trovare un’amica fidata che possa occuparsi dei suoi cani, di tornare di nuovo nel programma.

La risposta di Alfonso ha lasciato sperare il pubblico, in quanto il conduttore ha detto che si sarebbe consultato con il Grande Fratello.

Nel frattempo tra la Vento e la De Blanck sono volati altri insulti. Infatti la contessa le ha consigliato di rivolgersi ad un’analista per risolvere tutte le sue turbe mentali.

Insomma un siparietto che non ha lasciato indifferente il pubblico che sui social continua a parlare della De Blanck come la vera e propria rivelazione di questa edizione.

Ma ancora siamo solo all’inizio, chissà cosa accadrà più avanti

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento, l’addio al GFVip per i cani una bufala? Arriva l’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Flavia Vento, la decisione che spiazza tutti: ecco cosa è successo

Impostazioni privacy