GFVip, l’indicrezione piace al pubblico: Flavia Vento di nuovo nella casa? Ma non da sola

A quanto pare al GFVip ci saranno nuove entrate e tra queste è previsto un possibile ritorno di Flavia Vento, fuggita all’inizio.

Flavia Vento
Fonte Instagram – @flaviavento7

Dopo la partecipazione lampo della Vento nella casa del Grande Fratello, durata solo 24 ore, pare che la produzione del programma ci stia ripensando.

Come i più informati si ricordano, la Vento è fuggita nella notta dalla casa, dopo lacrime e pianti, perché sentiva la mancanza dei suoi adorati cani.

Questo ovviamente ha scombussolato i suoi compagni di avventura e in particolar modo Patrizia De Blanck che ha iniziato a criticare duramente la donna.

Ora però da Alfonso Signorini arriva un’indiscrezione bomba. Pare che il conduttore insieme alla produzione stia pensando di far entrare altre persone all’interno della casa.

Dunque è prevista una possibile riapertura anche per la Vento?

Al momento ancora è tutto in forse, ma di certo se Flavia dovesse rientrare le dinamiche della casa cambierebbero totalmente.

GFVip, l’indiscrezione: possibile ritorno di Flavia Vento?

Flavia Vento
Fonte foto: Facebook

Nell’ultima puntata in studio in cui Flavia vento ha preso parte, dopo la fuga improvvisa, la showgirl aveva chiesto ad Alfonso se ci fosse la possibilità di rientrare se mai avesse trovato una giusta sistemazione ai suoi cani.

Infatti il motivo del suo abbandono è stato proprio questo, in quanto la showgirl si sentiva in colpa per aver abbandonato i suoi sette amati cagnolini.

Pare però, da quello che ha rivelato Signorini, che presto nella casa entreranno altri vip, tra cui: Paolo Brosio, intento ancora a fare degli accertamenti, Raz Degan, al posto di Fausto Leali, e probabilmente anche Flavia Vento.

Quest’ultima però potrebbe non entrare sola, ma insieme ai suoi sette amati animali.

Pare che la produzione abbia permesso alla donna di portarli con sé, dal momento che per quest’ultima la loro presenza sarebbe indispensabile.

Se accadesse ciò, sarebbe la prima volta che accade una cosa di questo tipo perché l’obiettivo del programma è quello di isolare i partecipanti dai loro affetti.

Ora non resta che aspettare e vedere se questa cosa accadrà per davvero o è solo una trovata del programma per attirare l’attenzione su questo

Impostazioni privacy