Flavia Vento non ci sta e dopo le accuse risponde: “Mi fate pena”

Flavia Vento proprio non ci sta e dopo le tante accuse ricevuto dopo l’uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ zittisce tutti: “Mi fate pena”

Flavia Vento non ci sta e dopo le accuse risponde: "Mi fate pena"
Flavia Vento, Fonte foto: Instagram (@flaviavento7)

La polemica per la decisione di Flavia Vento, ovvero uscire dalla Casa del reality showGrande Fratello Vip 5‘, continua a far discutere, ma questa volta l’ex modella e showgirl non ha taciuto: “Mi fate pena“.

Durante l’inizio della trasmissione, la showgirl ha cominciato a lamentare una fortissima mancanza che provava per i suoi adiratissimi cani, tra le lacrime e i pianti ha deciso di dire addio alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

La permanenza nella Casa più spiata dagli italiani, per Flavia è durata soltanto 48 ore poi è arrivato l’addio definitivo; nel frattempo sui diversi giornali di gossip vi erano le più svariate ipotesi che spiegavano l’addio dell’ex modella.

Anche durante le diverse trasmissioni televisive si è parlato del caso e anche lì le supposizioni sul reale motivo dell’abbandono da parte della Vento sono state le più svariate.

Ora, però, l’ex gieffina ha deciso di dire basta e mettere a tacere tutte le voci che riguardano lei e il suo addio.

Flavia Vento Instagram: la showgirl zittisce tutti e rivela il vero motivo del suo addio al ‘GF Vip’

Flavia Vento non ci sta e dopo le accuse risponde: "Mi fate pena"
Flavia Vento, Fonte foto: Instagram (@flaviavento7)

Dopo l’addio di Flavia Vento al ‘Grande Fratello Vip‘ le ipotesi più disparate sul reale motivo dell’abbandono si sono fatte avanti da parte dei diversi programmi televisivi che hanno trattato l’argomento ai giornali di gossip.

Ora, la showgirl non né può proprio più e sulla sua pagina Instagram ha deciso di scagliarsi contro tutti coloro che l’hanno accusata scrivendo: “Il motivo della mia uscita dal grande fratello vip è lui  PiRi. 16 anni insieme lui è malato e ha bisogno di me. I giornalisti fanno pena e schifo. Titoli ambigui, tutti a parlare di penali quando non ci sono e altre cavolate. Mi fate pena invece di elogiare un’animalista convinta che rinuncia ai soldi per l’amore del suo cane. Vergogna!“.

Durante il primo giorno, infatti, tante erano state le lacrime di Flavia che, parlando dei suoi adorati cani, aveva esclamato: “Hanno bisogno di me“.

Impostazioni privacy