Fedez, il suo contributo ai lavoratori del settore musicale: “Io ci sono”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:37

Il rapper milanese Fedez ha deciso di fare qualcosa di concreto per coloro che lavorano nella mondo della musica e che a causa delle restrizioni covid patiranno a livello economico

Fedez
Foto: Instagram @fedez

Il focus principale in Italia in questo momento è la situazione dei lavoratori dopo il dpcm emanato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Le chiusure anticipate o totali delle attività rappresentano delle gravi perdite per i cittadini del Bel Paese che stanno nuovamente vedendo gli spettri degli scorsi mesi quando ci fu il lockdown totale. 

Dunque, adesso bisognerà stringere i denti e sperare che le disposizioni durino solo per questo mese. Nel frattempo vanno trovate delle soluzioni per potersi sostentare, magari con l’aiuto di chi non ha questo genere di problemi. A tal proposito il cantante rapper Fedez ha deciso di compiere un’azione concreta. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Codacons contro Fedez, denuncia per istigazione a delinquere: cosa è successo?

Fedez, la toccante stories su Instagram

Fedez
Fedez (foto da gettyimages)

Il marito della celebre Chiara Ferragni attraverso una lunga didascalia condivisa tra le sue stories di Instagram ha voluto far sentire il suo sostegno ad una categoria particolare con cui si ritrova spesso ad avere a che fare.

Vuole infatti dare una mano a coloro che lavorano dei concerti, degli eventi e della musica. Ha usato parole toccanti e talvolta dure per esprimere questo concetto, ribadendo che non ha nessuna intenzione di restare inerme a guardare.

Ha però bisogno dell’aiuto di persone fidate e che abbiano i mezzi adeguati. Per questo già da qualche settimana ha deciso di fare un appello collettivo per cercare di creare una squadra adeguata al raggiungimento dell’obiettivo finale.

A conclusione della sua richiesta di collaborazione ha scritto una frase che lascia intendere la sua semplicità e soprattutto la sua umiltà: “Non dimentico da dove vengo e per quanto possa contare sappiate che io ci sono. Un abbraccio a tutti”.

Un Fedez determinato come non mai. Adesso però c’è bisogno di fatti concreti. Vediamo se riuscirà davvero ad essere d’aiuto per queste persone, che necessitano di qualcuno che non si dimentichi di loro.

LEGGI ANCHE >>> Fedez si sfoga contro Eleonora Daniele: “Saccente del c****”

Fedez
Fonte Instagram – Fedez