Ezio Greggio, la dedica che commuove: “qualche minuto in serenità”

Ezio Greggio, noto conduttore ed attore, ha deciso di sorprende tutti e con una dolce dedica ha commosso il suo pubblico di seguaci: “qualche minuto di serenità

Ezio Greggio, la dedica che commuove: "qualche minuto in serenità"
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Ezio Greggio, famoso ed amato conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista e sceneggiatore, ha deciso di lasciare tutti senza parole i suoi fan e con una commovente dedica ha provato a far passare un messaggio: “qualche minuto in serenità“.

Il periodo appena trascorso e in realtà anche quello che si appresta ad arrivare, non è stato per niente semplice a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus ed in comico ha pensato di provare a rallegrare i suoi ammiratori.

In realtà, come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi seguaci, Greggio è al cinema con il noto e discusso film di VanzinaLockdown all’italiana‘ che, nel corso della sua permanenza nelle sale cinematografiche, è stato molto criticato ma anche molto seguito.

Insomma, nel bene o nel male, l’attore fa parlare di sé ed oggi, 25 ottobre 2020, sarà negli studi di ‘Domenica In‘ ospite di Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio e quel lutto difficile da superare: il ricordo commuove

Ezio Greggio ospite a Domenica In: la dolce dedica attira i follower

Ezio Greggio, la dedica che commuove: "qualche minuto in serenità"
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Ezio Greggio, come detto nel paragrafo precedente, sarà tra gli ospiti di Mara Venier negli studi di ‘Domenica In‘.

Per annunciare la sua presenza negli studi Rai, il noto attore e comico televisivo ha scritto una dolce e commovente dedica ai suoi follower su Instagram: “Amici oggi alle 14.30 sarò ospite a ‘Domenica In’ dalla mitica Mara nazionale… adoooooro! Spero di farvi un po’ di compagnia, di farvi sorridere ed aiutarvi a passare qualche minuto di serenità in questo momento così difficile. Vi voglio bene e vi abbraccio tutti“.

Il post in questione, pubblicato pochissimo tempo fa, ha riscosso davvero molto successo arrivando ad un totale di 943 like sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati, tutti i fan dell’attore hanno fatto sapere che non vedono l’ora ed alcuni hanno addirittura scritto che già si trovano davanti alla tv in attesa della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio preso di mira sul web: lapidario contro gli haters

Impostazioni privacy