Giorgia Palmas, la sicurezza al primo posto: la dolce scelta per Mia

La splendida Giorgia Palmas porta i suoi fan di Instagram nel “magico mondo di Mia”: ma la mamma mette la sicurezza al primo posto e fa una scelta

Giorgia Palmas, la sicurezza al primo posto: la dolce scelta per Mia
Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)

Non smette di emozionare i suoi tantissimi fan e follower a lei affezionati, la meravigliosa Giorgia Palmas, che su Instagram conduce il pubblico nel “magico mondo di Mia“: tanta bellezza e tenerezza, ma anche la sicurezza che la mamma mette al primo posto.

La bella Giorgia continua a condividere tutta la sua gioia e le tantissimi emozioni provate, da mamma, sin dalla nascita della splendida Mia, la piccola nata dall’unione con Filippo Magnini.

La coppia, unita da un amore profondo e molto solido, ha infatti dato alla luce la meravigliosa figlia, il frutto del loro legame indissolubile, che allo stesso tempo era il grande sogno cullato da Filippo e finalmente realizzato.

È più che comprensibile, dunque, che la Palmas, personaggio amatissimo dal suo pubblico sempre attento a ciò che pubblica, scrive e condivide, voglia trasmettere tutta la sua felicità di questo periodo.

In questo caso, Giorgia porta, per così dire, i fan nella camera di Mia, specificando però di badare in particolare alla sicurezza e dando un prezioso consiglio a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: mostra la cameretta di Mia

Giorgia Palmas Instagram: “la sua cameretta dove tutto deve essere non sono bello ma anche sicuro”

Giorgia Palmas, la sicurezza al primo posto: la dolce scelta per Mia
Post di Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)

Continua a tener compagnia a tutti gli utenti a lei affezionati su Instagram, la bella Giorgia Palmas, neo mamma che da poco ha dato alla luce Mia, la splendida figlia nata dalla relazione con Filippo Magnini.

In questa occasione, dopo aver svelato in anteprima la cameretta della piccola, arriva una foto centrata sul lettino di Mia, davvero splendido.

Ma la bellezza e la dolcezza dello scatto e degli oggetti, sono associato ad un altro concetto ancor più fondamentale. La sicurezza.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, si legge: “Nel magico mondo di Mia, la sua cameretta, dove tutto deve essere non sono bello ma anche sicuro, nelle stories vi racconto bene la scelta di questo cuscino (che non è un semplice #cuscino..).

Attraverso le stories, spiega di aver acquistato tale cuscino per prevenire la plagiocefalia; una informazione davvero preziosa che di certo sarà molto apprezzato da tutti e, nello specifico, dalle future mamme.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: “Siamo felici di questo ricordo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma, la parola più dolce del mondo… 💖 grazie @tramontano.gioielli per aver realizzato questo anello come desideravo io 💫 #tramontanogioielli #nomina #ad

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Impostazioni privacy