Giorgia Palmas, la gioia esplode a casa: il cambiamento entusiasma

Emozione, gioia ed entusiasmo per la splendida Giorgia Palmas dopo la nascita di Mia: condivide con tutti i fan un momento magico su Instagram

Giorgia Palmas commossa: la sorpresa nel ritorno a casa emoziona
Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)

Continua ad emozionare e ad appassionare i tanti fan e follower affezionati, Giorgia Palmas, all’apice della felicità dopo la nascita della splendida Mia: su Instagram arriva la sorpresa per il folto e nutrito pubblico, con alcune immagini che colpiscono l’attenzione e la curiosità.

Una felicità che giustamente e comprensibilmente è esplosa in casa tra la Palmas e Filippo Magnini, uniti da un amore forte e solidi che in questo periodo ha dato alla luce alla loro meravigliosa Mia.

Un sogno, un desiderio che Filippo aveva nel cuore da tempo e che è riuscito a realizzare proprio insieme alla sua Giorgia.

E cosa può contribuire a rendere ancor più magico tale sogno? Il trasferimento in una casa nuova, pronta ad ospitare e a venire incontro all’esigenze di tutti, e che possa rispondere ai cambiamenti dovuti alla nascita della piccola.

Attraverso Instagram, Giorgia sta in questi giorni condividendo la gioia, unica, che sta provando, e aggiorna gli utenti circa i programmi futuri, tra cui proprio il cambio casa.

Giorgia Palmas Instagram: “Vi faccio vedere qualcosina senza svelarvi troppo!”

Giorgia Palmas commossa: la sorpresa nel ritorno a casa emoziona
Foto di Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)

Emozionanti e toccanti le foto che vengono condivise da Giorgia Palmas su Instagram, attraverso le stories, relative al momento splendido e dolcissimo che sta vivendo insieme a Filippo Magnini, quello della nascita di Mia.

E proprio a tal proposito, infatti, Giorgia decide di mostrare una sorta di anticipazione, almeno in parte, di quella che sarà la casa presso cui la famiglia si trasferirà a breve.

La Palmas, che a Verissimo aveva raccontato della gravidanza confessando di essere impaziente della nascita di Mia, fa sapere di star godendo di questi giorni tra relax e poppate, “gli ultimi giorni prima del trasloco finale”.

Nella storia successiva, dove scrive “Vi faccio vedere qualcosina senza svelarvi troppo”; arrivano due immagini di quella che sarà proprio la stanza di Mia, con la mamma che afferma: “Non vedo l’ora che sia pronta”.

Alcuni mobili, colori chiari e tutto ancora in costruzione, dagli scatti tuttavia si intuisce il buon gusto e la felicità della scelta.

Successivamente tocca alla cucina, una stanza che incuriosisce molto il pubblico e, mediante le stories, è possibile scorgere qualche dettaglio.

Ciò che domina le immagini è il colore bianco, con Giorgia che scrive: “appena sarà finita, come promesso, ve la farò vedere bene”.

Infine il bagno, nell’ultima foto svelata.

Giorgia, insomma, sta giustamente godendo di ogni singolo e irripetibile momento di questo periodo ed è palpabile la sua gioia nel voler condividere tutto con il suo pubblico di affezionati.

Impostazioni privacy