Chiara Giordano ritrova il sorriso con Andrea Evangelista: “Il più bello”

Chiara Giordano ritrova il sorriso e il merito è del suo nuovo compagno Andrea Evangelista che non può fare a meno di riempirla di complimenti anche sui social.

Chiara Giordano ritrova il sorriso
FOTO INSTAGRAM

E’ davvero una vita nuova quella dell’ex moglie di Raoul Bova, che dopo la fine del suo matrimonio ha finalmente ritrovato l’amore e la felicità grazie ad Andrea Evangelista, ballerino e coreografo molto noto al grande pubblico televisivo per la sua partecipazioni ad alcune trasmissione tv.

Ad accomunarli, forse, in principio è stato proprio la passione per la musica e per il ballo che la Giordano continua a portare avanti dopo la sua partecipazione ad Amici Celebrities andato in onda su Canale Cinque.

A rendere nota la loro relazione sono stati proprio i diretti interessati che qualche settimana fa hanno pubblicato una foto Instagram che toglie ogni dubbio. Scopriamo insieme qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro è il figlio di un noto attore italiano, lo conoscete?

Chiara Giordano ritrova il sorriso con Andrea Evangelista e la prova è sui social

Chiara Giordano ritrova il sorriso, l’ex moglie dell’attore italiano con cui ha due figli è nuovamente innamorata, il fortunato è il ballerino Andrea Evangelista.

Lui ha trentadue anni, ma la differenza di età sembra proprio non essere un problema tra la coppia che secondo i ben informati si conosce e si frequenta da anni, pare infatti che l’amicizia che li legava piano piano sia diventata qualcosa di più fino ad oggi che è amore.

Le prove sono anche sui social, nel suo ultimo post la donna ha pubblicato un foto in cui mostra un bellissimo sorriso e tra i commenti spunta proprio quello del suo compagno che ammette: “Il sorriso più bello” e in fondo nessuno può davvero dargli torto.

E’ un sentimento di certo differente quello che lega la Giordano al suo nuovo compagno, un amore che arriva dopo tanti anni dalla separazione da Raoul Bova con cui ha due figli Alessandro e Francesco nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001. L’attore ha anche altre due figlie Luna e Alma nate dall’amore con la compagna Rocio Morales.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Un sorriso è una curva che raddrizza tutto!” 😃❤️ #smile #happy #love #life #live #Giordy #dance #passion #onfire #buongiorno

Un post condiviso da Chiara Giordano 🍀❤️ (@cgiordy) in data:

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova: “A 13 anni ero ossessionato dalla morte”

Impostazioni privacy