Alessandro è il figlio di un noto attore italiano: lo riconoscete?

Alessandro Leon è il nome del primogenito di uno degli attori italiani più conosciuti e amati. Ecco come è diventato oggi dopo tanti anni.

Alessandro Leon
foto web

E’ davvero tanto cambiato il giovane figlio del notissimo attore romano che oggi poco più che ventenne è il grande orgoglio di mamma e papà, oltre che idolo dei social. Avete capito dalla foto di chi si tratta?

E’ il primogenito di Raoul Bova e Chiara Giordano, l’ex coppia ha infatti due figli maschi che ormai sono davvero molto grandi, oltre a lui ci sta anche Francesco, entrambi fanno da fratelli maggiori per le due figlie dell’attore di origini calabrese nate dall’amore con Rocio Munoz Morales.

E’ nato il 29 gennaio del 2000 e cresciuto con l’amore dei suoi genitori, non ha davvero preso bene la loro separazione, avvenuta nel 2013. Ecco come è cambiato nel tempo.

Alessandro Leon è il figlio di Raoul Bova: ecco come è cambiato negli anni

Alessandro Leon
foto instagram

Alessandro Leon è il primogenito di Raoul Bova e Chiara Giordano, i due ex coniugi che dopo i primi momenti di tensione, sono riusciti a ricucire un bellissimo rapporto anche per i loro figli.

Il giovane che oggi ha poco più di ventanni non ha seguito le orme di suo padre e quindi non ha deciso di intraprendere la carriera di attore, ma si dedica lo stesso alla suo più grande passione ovvero l’arte.

Solo qualche anno fa è riuscito ad allestire una mostra tutto da solo e la cosa ha scatenato la soddisfazione dei genitori che per l’occasione hanno anche condiviso uno scatto tutti insieme sui social, facendo per un attimo sognare anche tutti i fan della ex coppia.

Il giovane negli anni è molto cambiato, come testimoniano le tante foto che l’attore di origini calabresi posta spesso e volentieri sui social e in particolare su instagram. La più recente risale proprio a qualche giorno fa, quando la star di Ultimo ha pubblicato due foto dei suoi due ragazzi da piccoli e poi oggi. Nella foto compare anche il secondogenito della coppia, ovvero Francesco.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, la dedica emozionante commuove il web

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova e Rocio Morales volontari per la Croce Rossa

Impostazioni privacy