Chiara Gordano, l’ex moglie di Raoul Bova ritrova l’amore: lui è un noto ballerino

Chiara Giordano ha trovato un nuovo amore, l’ex moglie di Raoul Bova sembra aver presentato la prima foto ufficiale con lui, è un noto ballerino Tv.

Il matrimonio con Raoul Bova è ufficialmente un ricordo del passato, Chiara e il noto attore sono legati da un reciproco affetto e dall’amore per i loro due figli, ma sembra proprio che anche per la donna sia arrivato il momento di voltare definitamente pagina.

La nota produttrice ha ritrovato l’amore, il suo nuovo fidanzato è un noto ballerino televisivo e lo ha presentato con una foto insieme sul suo profilo Instagram, dove è seguita da una cospicua schiera di fan.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova coppia che sta già facendo sognare i fan, che hanno molte domande sulla loro storia d’amore.

Chiara Giordano, nuovo amore per l’ex moglie di Raoul Bova

Dopo la separazione da Raoul BovaChiara Giornato ha portato avanti la sua vita, incentrandosi sui figli, sul lavoro e sulle sue passioni, come quella del ballo. Pare proprio che sia stato quest’ultimo ad unirla al suo attuale compagno.

Si tratta del ballerino, noto sul piccolo schermo, Andrea Evangelista. I due si conoscono da anni e hanno portato avanti prima una bella amicizia che è andata pian piano a trasformarsi in amore.

Non si tratta infatti della prima apparizione di Evangelsta sul profilo Instagram di Chiara, già quest’estate la donna aveva postato una foto che le era stata scattata proprio dal suo compagno.

Andrea Evangelista, chi è il compagno di Chiara Giordano?

“E noi…2” scrive Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova fa sognare ii fan con uno scatto in compagnia del suo nuovo compagno, Andrea Evangelista. Si tratta di un ballerino e coreografo che lavora in Rai, più precisamente a Fatti Vostri. Tra i due c’è qualche anno di differenza: Chiara ha 47 anni mentre il ballerino 32.

Così, mentre Raoul si gode la sua nuova famiglia con Rocio Munoz Morales, anche per Chiara Giordano è tempo d andare avanti. Raoul e Chiiara sono stati insieme per diversi anni e, dal loro matrimonio, sono nati due figli Alessandro Leon e Francesco, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001.

Lo scatto dei due innamorati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E Noi…2! ❤️ 🥰 🔥 #happy #life #love #live #grotta #seitu #lamiafacciabianca #giordy #passion #dance #dancealways #💃🏻🕺🏻

Un post condiviso da Chiara Giordano 🍀❤️ (@cgiordy) in data:

Impostazioni privacy