Chiara Ferragni, difficoltà in gravidanza: poi è arrivato Leone

Chiara Ferragni, durante la sua prima gravidanza in attesa di Leone, ha dovuto affrontare negli ultimi mesi una serie di problemi.

Chiara Ferragni
Foto da Instagram: @chiaraferragni

Questa sera su Rai 2 verrà mandato in onda il documentario sulla vita di Chiara Ferragni, Unposted.

Come ha dichiarato l’influencer, subito dopo ci sarà un’intervista che ha rilasciato a Simona Ventura.

Nel frattempo lei e Fedez hanno dato l’annuncio di una seconda gravidanza e proprio oggi hanno rivelato il sesso del nascituro: sarà una bambina.

A dirlo il piccolo Leone che si è mostrato super felice nel conoscere la nuova sorellina.

Per il momento la nota influencer si trova nei primi mesi della gravidanza, ma purtroppo quando aspettava Leone ha dovuto affrontare, insieme a Fedez, dei momenti un pò difficili.

Infatti la sua placenta ha iniziato a invecchiarsi molto prima del previsto e a causa di questo è stata costretta al riposo totale.

Ma cosa è l’invecchiamento della placenta?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni l’annuncio che stavano tutti aspettando: ora è ufficiale, FOTO

Chiara Ferragni, difficoltà in gravidanza con Leone

L’invecchiamento della placenta consiste in una serie di calcificazioni che vanno a modificare la consistenza del tessuto placentare.

In sostanza ai tempi, al piccolo Leone non arrivava una giusta alimentazione e ciò non gli consentiva di crescere come doveva.

Ecco che cosa aveva detto Chiara sui social dopo aver scoperto questa problematica: “Questi ultimi due giorni sono stati di confusione. Mercoledì mattina abbiamo fatto il nostro esame di routine e il ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non sta crescendo così come dovrebbe, probabilmente perché la placenta sta invecchiando, non lavorando correttamente”.

Per fortuna, come è noto, tutto è andato per il meglio. Il piccolo Leone è nato sano e in salute e adesso è un bellissimo bambino.

Il piccolo ha due anni e mezzo, ma grazie a mamma Ferragni e papà Fedez è diventato un vero e proprio re dei social.

I suoi video fanno milioni di visualizzazioni fin da quando è nato e ora che ha iniziato a parlare è ancora più seguito.

Insomma un vero divo

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni blasfema? L’accusa del Codacons fa tremare l’imprenditrice

Impostazioni privacy