Chiara Ferragni si racconta su Rai Due: “Io e Fedez? Siamo due puri”

Chiara Ferragni si racconta su Rai Due in una lunga intervista con Simona Ventura e con la conduttrice svela i motivi che oggi la rendono un vero fenomeno.

Chiara Ferragni si racconta
foto facebook

Proprio ieri sera è andata in onda una puntata speciale di prima serata dedicata alla notissima influencer sposata da molti anni con il rapper italiano Fedez, condotta da Simona Ventura su Rai Due.

La giovane che sta per diventare nuovamente mamma dopo il piccolo Leone ha parlato di se stessa fin da quando all’inizio nessuno credeva nel suo potenziale e non le dava più di sei mesi nel mondo della moda.

“Questa è stata una spinta per migliorarmi e cercare di creare qualcosa di concreto: dovevano ricordarmi” ha ammesso la giovane che oggi ha trentatré anni è un vero fenomeno.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bambino 

Chiara Ferragni si racconta con Simona Ventura: “Io e Fedez siamo persone pure”

foto web

Chiara Ferragni si racconta e lo fa in onda con Simona Ventura in una puntata speciale a lei dedicata trasmessa da Rai Due nella prima serata di ieri, subito dopo il suo documentario che ha realizzato nei mesi scorsi.

La giovane imprenditrice che ha da poco reso nota la sua seconda gravidanza sta vivendo davvero un momento speciale anche dal punto di vista professionale, è stata infatti anche la protagonista del video della nuova canzone del rapper con cui fa coppia fissa da diversi anni e con cui molto spesso si è trovata a combattere contro gli haters, i cosidetti leoni da tastiera.

“Io sono una persona pura, anche Fedez lo è, insieme penso che siamo delle belle persone, spero di dare il mio supporto a chi mi segue” ha raccontato parlando del suo rapporto e del forte impatto che l’amore ha sempre avuto nella sua vita ha ammesso: “ i miei genitori mi hanno fatto sentire iper-amata e mi hanno dato la convinzione che io potessi fare qualsiasi cosa nella vita, ed è una fortuna che ti porti dietro per sempre”.

LEGGI ANCHE>>> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, quanto è costato?

Impostazioni privacy