Maria Grazia Cucinotta avete mai visto la sua casa? Vi sorprenderà

Dove abita e soprattutto com’è la casa di Maria Grazia Cucinotta? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto e qualche curiosità sulla nota attrice.

Maria Grazia Cucinotta
Fonte: Instagram @maria_grazia_cucinotta

Questo pomeriggio a partire dalle ore 16,00 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Saranno numerosi gli ospiti di questo pomeriggio: da Iva Zanicchi ad Andrea Damante ci si prepara per grandi emozioni.

Ci sarà anche la splendida e talentuosa Maria Grazia Cucinotta, pronta a rivelarsi al pubblico di Silvia Toffanin, molto riservata la nota attrice difficilmente si sbottona sulla sua vita privata.

Anche per questo la curiosità su di lei è sempre tanta. Scopriamone di più su di lei e in particolar modo sulla sua casa, ecco dove vive la Cucinotta.

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta shock: “Sono stata aggredita da uno sconosciuto”

Maria Grazia Cucinotta, avete mai visto la sua casa?

foto facebook

Dove abita Maria Grazia Cucinotta e com’è arredata la sua casa sono senz’alto domande molto interessanti, la nota attrice è infatti molto riservata e le informazioni sulla sua vita privata sono molte.

Per un certo periodo la Cucinotta ha vissuto in Cina ma pare che ultimamente sia tornata in Italia, qui abita insieme a suo marito Giulio Violati con il quale ha festeggiato di recente i 25 anni di matrimonio.

I due anno una figlia, Giulia Violati, che è molto simile alla mamma. La nota attrice ha lavorato in Cina per ben 11 anni ma ora non è chiaro se viva ancora li.

Dalle foto su Instagram la casa sembra molto luminosa, come quella di Paolo Conticini, una parte molto importante nella cada di Maria Grazia sono i libri, sparsi nei diversi ambienti e immancabili suo comodino.

La stanza più caratteristica è senz’altro la cucina, Maria Grazia ha infatti voluto strizzare l’occhio alla tradizione. La cucina è costruita in muratura e percorre il perimetro fin sotto la finestra molto ampia, dove un mobile fa da davanzale.

La cucina è anche l’ambiente più in vista sul profilo Instagram di Maria Grazia, che ama condividere ricette con i suoi follower sul noto social network.

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta, confessioni bollenti: come due amanti!

Impostazioni privacy