Maria Grazia Cucinotta, confessioni bollenti: come due amanti!

Maria Grazia Cucinotta ha stupito tutti con alcune rivelazioni sulla vita privata ma a incuriosire i fan sono state le sue confessioni bollenti.

Maria Grazia Cucinotta
Fonte: Instagram @maria_grazia_cucinotta

Maria Grazia e Giulio Violati sono sposati dal 1995, eppure sembra che negli anni la loro intesa sotto le lenzuola non sia scemata, anzi.

Lo ha raccontato la nota attrice sulle di Gente, dove ha anche rivelato l’intenzione di convolare nuovamente a nozze.

Maria Grazia Cucinotta, confessioni bollenti

Maria Grazia Cucinotta
Fonte: Instagram @maria_grazia_cucinotta

Maria Grazia Cucinotta ha parlato a ruota libera nella recente intervista, l’attrice senza freni ha dato vita anche ad alcune confessioni bollenti sulla sua vita coniugale. Dal 7 ottobre 1995 la Cucinotta è sposata con Giulio Violati, con il qualche ha avuto una figlia, Giulia, oggi 19enne.

Venticinque anni di matrimonio fatti di alti e bassi, come la ricerca di un secondo figlio mai arrivato. Tuttavia la loro coppia è stata più forte delle difficoltà affrontante. Complice anche una grande intesa sotto le lenzuola: “È sempre stata importante per tenerci uniti e con gli anni è migliorata.”

Gran parte del merito va anche alla carriera di Maria Grazia, affermata attrice ha sempre girato il mondo e per questo motivo tra di loro è sempre rimasta sveglia la passione, come se fossero due amanti e non due coniugi. Il tempo per vedersi non sarà mai stato tanto ma i due hanno trovato il sistema per viverlo al meglio.

Matrimonio bis con Giulio Violati

Anche per questo motivo, Maria Grazia e Giulio Violati hanno deciso di tornare all’altare il prossimo ottobre, in occasione proprio del loro venticinquesimo. Si tratterà di un’unione molto più consapevole, Maria Grazia infatti all’epoca era molto giovane e non del tutto consapevole della sua scelta.

Oggi Mariagrazia ha 51 anni e si sente pronto a confermare quella scommessa fatta quando era ancora molto giovane. I due, anche nel corso della quarantena hanno avuto modo di scoprirsi innamorati come il primo giorno e sono pronti più che mai a confermare la loro unione, davanti questa volta a Giulia.

 

LEGGI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta, spiacevole imprevisto 

LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane, l’ospite di oggi è Maria Grazia Cucinotta

Impostazioni privacy