Paolo Conticini, avete mai visto la sua casa? Il dettaglio più intimo

Paolo Conticini è un uomo elegante e dal grande fascino, ma avete mai visto la sua casa? Riuscirà a rispecchiare le sue caratteristiche anche il suo appartamento?

Paolo Conticini
Fonte Instagram – @paoloconticini

Nato a Pisa, si divide tra la Toscana e Roma dove si è andata a sviluppare la sua carriera che lo ha visto approdare ora a Ballando con le Stelle dove fa coppia insieme a Veera Kinnunen.

L’attore è molto amato dalle donne e dagli uomini, e nonostante la sua bellezza sia sicuramente un plus a Ballando sta dimostrando di avere un talento innato nella danza, anche se a dargli filo da torcere c’è sempre Elisa Isoardi.

Della sua carriera ormai tutti sanno tutti e nonostante la sua riservatezza anche della sua vita privata i dettagli sono numerosi. Andiamo quindi a scoprire dove e vive e soprattutto com’è la sua casa.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, paura per Paolo Conticini: “Esito tampone dubbio”

Paolo Conticini, ecco la casa che divide con la moglie Giada Parra

Paolo Conticini spiazza: "proposte indecenti da donne e uomini"
Paolo Conticini (fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Come molti colleghi anche Paolo Conticini è spesso attivo su Instagram, proprio grazie ad alcuni scatti siamo riusciti a notare alcuni della sua bellissima casa. Quello che colpisce subito è la grande luce, come nel caso della casa di Eleonora Daniele, le pareti sono lasciate bianche a rendere l’atmosfera ancora più raffinata.

Conticini divide la sua casa con la moglie Giada Parra, che ha sposato nel 2013, nella loro abitazione sono i dettagli i veri protagonisti. Una parete è attrezzata con mensole scavate nel muro di diverse dimensioni, colme di cimeli, fotografie e libri. Le stampe sono le vere protagoniste della casa di Conticini, in diversi angoli sono presenti quadri moderni e dalle diverse fantasie che danno carattere all’intero ambiente.

I divani riempiono la zona living e i cuscini che li decorano danno un tocco di confort e rendono l’atmosfera ancora più avvolgente. Il dettaglio intimo solo le fotografie dalla coppia, che fanno la loro figura in ogni ambiente.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini rivela: “filmati indecenti da donne e uomini”

Impostazioni privacy