Maria Grazia Cucinotta shock: “Sono stata aggredita da uno sconosciuto”

Maria Grazia Cucinotta shock, l’attrice siciliana si è raccontata in una lunga intervista svelando un particolare del suo passato che ha turbato tutti.

Maria Grazia Cucinotta shock
foto facebook

Attrice e artista di grande successo è ancora oggi una delle donne più amate dagli italiani, non solo per la sua professionalità, anche per la sua bellezza mediterranea che fa perdere la testa a tutti i suoi fan.

Proprio nelle ultime ore è tornata grande protagonista ma non per una delle sue fiction, ma per il racconto di un episodio del suo passato che ha lasciato tutti davvero senza parole e che la donna ha svelato nella sua intervista per il settimanale Diva e Donna.

In passato sono stata aggredita da uno sconosciuto” ha ammesso l’attrice, svelando che s tratta di un episodio di quando lei stessa aveva solo vent’anni. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta e le confessioni bollenti

Maria Grazia Cucinotta shock: “Dopo l’aggressione volevo prendere il porto d’armi”

foto facebook

Maria Grazia Cucinotta shock, l’attrice di origini siciliana ha rivelato al settimana Diva e Donna di essere stata aggredita quando aveva solo vent’anni e di aver scampato per un pelo la violenza.

Mi ha colto di sorpresa. Ha cercato di strapparmi i vestiti. Sono riuscita a scappare ma mi ha inseguito. Sono entrata in casa. Tutto è durato un attimo, ma cose del genere non le dimentichi così facilmente. Io stessa ho lottato per non subire violenza” ha raccontato l’attrice che ancora oggi non si è del tutto ripresa.

L’attrice che ancora oggi si batte per i più deboli ha ammesso di essersi trovata molto impaurita anche dopo l’accaduto tanto da pensare di prendere il porto d’armi: “Come tutte le donne sono cresciuta sempre nel guardarmi le spalle. Infatti ho avvertito subito una sensazione di pericolo” ha svelato infine.

Insomma davvero una brutta esperienza per la donna che a scanso di equivoci ci ha anche tenuto a precisare che lei stessa stava rientrando da un provino, vestita con una felpa e una tuta e senza nemmeno un filo di trucco, segno che queste cose non capitano solo a chi ha abiti succinti.

LEGGI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta chi è? Carriera e vita privat

Impostazioni privacy