Belen Rodriguez e Spinalbese, il web non perdona: la differenza d’età non piace

Belen Rodriguez e Spinalbese finisco nel mirino degli haters che non possono fare a meno di lasciare messaggi piccati sotto uno degli ultimi post.

Belen Rodriguez e Spinalbese
Belen Rodriguez (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Si torna a parlare ancora una volta della showgirl argentina e del suo nuovo compagno con cui fa coppia fissa da diverse settimane anche se la relazione non è stata ancora resa ufficiale. I due si sono trovati nel mirino degli haters che li hanno attaccati sotto uno degli ultimi post del giovane.

E’ tornata a sorridere la conduttrice di Tu si que vales che torna in onda questa sera con una nuova puntata ed è tornata a farlo dopo la separazione dal marito Stefano De Martino avvenuta poco prima dell’estate. Tra i due oggi i rapporti sembrano essersi rasserenati anche per il bene del piccolo Santiago.

Con Antonino invece sembra essere davvero una bella storia, il giovane ha partecipato anche alla festa di compleanno a sorpresa organizzata per l’argentina ma gli hater sono in agguato.

Belen Rodriguez e Spinalbese nel mirino degli haters: “Sembravate zia e nipote”

foto dal web

Belen Rodriguez e Spinalbese continuano a frequentarsi e il loro amore sembra andare a gonfie vele, i due fanno coppia fissa da diverse settimane, ma il web sembra non perdonare nemmeno in questo caso.

A tenere banco sotto ad uno degli ultimi post del giovane pubblicati su Instagram, sembra essere la differenza di età che intercorre tra i due, lei ha trentasei anni e lui venticinque e la cosa suscita le critiche degli hater.

“Nelle storie di ieri eravate bellissimi, sembravate zia e nipote” scrive uno dei follower del giovane e ancora: “Ma non ti basta va tua mamma“. Parole davvero al veleno che rimarcano il fatto che il giovane sia molto più piccolo della sua famosa compagna.

Problema che evidentemente non intacca la loro relazione che prosegue a gonfie vele, anche grazie alla serenità della showgirl ritrovata con il suo ex marito con il quale i rapporti sembrano essersi rasserenati, il tutto siamo certi per il bene del piccolo Santiago.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Impostazioni privacy