GF Vip, eliminazione a sorpresa: il televoto scuote il programma

Nuova puntata ricca di emozioni e sorprese al GF ViP: il pubblico ha deciso e il televoto ha decretato chi deve abbandonare la casa

GF Vip, eliminazione a sorpresa: la decisione del televoto
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Una serata ricca di emozioni con tantissimi telespettatori incollati allo schermo, quello di stasera al GF Vip, il popolare ed amatissimo reality show condotto con bravura e successo da Alfonso Signorini: arriva la decisione del pubblico attraverso il televoto che decreta chi deve abbandonare la casa.

Emozioni, colpi di scena, sorprese, litigi e avvicinamenti, gli ingredienti tipici del Grande Fratello Vip, in questa nuova edizione, stanno lasciando di sasso il pubblico e conquistando il cuore dei tantissimi telespettatori che con costanza ed entusiasmo seguono il programma.

Curiosi di scoprire le evoluzioni della vita nella casa e carpire le novità e i segreti dei partecipanti e dei loro relativi rapporti, sono davvero tantissimi coloro che non perdono neanche un minuto della trasmissione che sinora non ha deluso le aspettative e le premesse della vigilia.

Tanto entusiasmo stasera con l’ingresso nella casa di Mario Balotelli e i confronti trattati questa sera, senza dimenticare, ovviamente, il momento dell’eliminazione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Antonella Elia mette in imbarazzo il fratello di Mario Balotelli

GF VIP, lacrime in casa e sorpresa tra i fan: il televoto ha deciso

GF Vip, eliminazione a sorpresa: la decisione del televoto
Nomination (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Non smette di sorprendere e conquistare il pubblico, l’amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: al GF Vip arriva il momento del televoto e, quindi dell’eliminazione.

Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta, queste le tre donne che si sono sfidate fino all’ultimo voto, divise tra la speranza di restare in casa e l’ansia, nonché il timore, di abbandonarla.

Una sfida davvero avvincente per tre personaggi molto amati e seguiti dal pubblico che, ognuna a modo proprio, hanno dato moto ai telespettatori di conoscerle maggiormente e più nel privato, per quanto possibile.

Maria Teresa è la prima a salvarsi dalla nomination, ma alla fine, puntale, è arrivata la decisione del televoto, accolto tra l’emozione generale. I telespettatori hanno deciso che a lasciare la casa è Elisabetta Gregoraci. Anche questa volta però non uscirà dalla casa: l’eliminazione definitiva è rimandata a lunedì.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi torna al Gf Vip, le parole taglienti scatenano il caos

Impostazioni privacy