Guenda Goria in lacrime per il padre: un rapporto difficile, cosa è successo?

Ancora lacrime al Grande Fratello Vip, Guenda Goria si confida con gli altri concorrenti sul difficile rapporto con suo padre Amedeo: il racconto colpisce molto.

Guenda Goria
Guenda Goria | Fonte Instagram @guendagoria

Questa sera su Canale torna l terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, ora che il cast è al completo non mancheranno certamente le sorprese e si entrerà sempre di più nel vivo del reality: tra liti, flirt e lacrime a non finire.

Di lacrime ne abbiamo già viste tante nella casa più spiata d’Italia, a cominciare da quelle di Flavia Vento, che ha abbandonato il reality a solo 24 ore dall’ingresso per i suoi cani, a quelle di Myriam Catania, che risente della mancanza di suoi figlio.

Insomma, non sono mancate le emozioni all’interno della casa più spiata d’Itala, cerchiamo quindi di capire cosa ha colpito Guenda Goria, che ha iniziato a confidarsi con alcuni compagni del suo rapporto con l padre.

Grande Fratello Vip, Guenda Goria in lacrime per suo padre

Stefano Rotondo
foto instagram

La figlia di Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria partecipano al Grande Fratello Vip come un unico concorrente, la giovane ha avuto un momento di grande sconforto a causa del rapporto che la lega a suo padre Amedeo Goria.

Entrata nella casa più spiata d’Italia ha deciso di sbottonarsi con Enock e Pierpaolo sul rapporto con i genitori, già in passato aveva affermato di aver sofferto l’assenza dei due che, per scelta, hanno fatto crescere i due figli con grande indipendenza.

La giovane, in preda alle lacrime, ha molto colpito i telespettatori abituati al suo sorriso solare: “Mi chiedo sempre se sbaglio” ha ammesso “Gli dà fastidio se invado  suoi spazi continua poi la giovane.

Non ce la faccio più a giustificare, anche perché io non mi giustifico mai“ ammette Guenda parlando del rapporto con suo padre Amedeo Goria“Tante volte non si rende conto che è mio papà e da figli, a volte avrei bisogno di alcune cose che non riesce a darmi” ha poi ammesso

Amedeo Goria ha sposato Maria Teresa Ruta nel 1987 e un anno dopo le nozze hanno accolto nella loro vita Guendalina, seguita da Gian Amedeo. Nel 1999 a causa dei tradimenti di lui il matrimonio è finito ma, solo nel 2004, è arrivato il divorzio.

Impostazioni privacy