GF Vip, colpo basso di Oppini e Zorzi a Serena Enardu: “Finta e arrivista”

Nessuno è escluso dalle critiche all’interno del GF Vip e questa volta Oppini e Zorzi ci sono andati giù pesante colpendo Serena Enardu: “Finta e arrivista

GF Vip, colpo basso di Oppini e Zorzi a Serena Enardu: "Finta e arrivista"
Oppini, Zorzi e Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu; @tommasozorzi; @francesco_oppini_82)

La Casa del GF Vip continua a far discutere e si suoi concorrenti non risparmiano proprio nessuno, questa volta Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non si sono risparmiati e hanno aspramente criticato la famosa ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, Serena Enardu: “Finta e arrivista“.

Come sicuramente ricorderanno in tanti, sia la bella Serena che Pago hanno preso parte alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, la nota imprenditrice sarda era entrata nella Casa più spiata dagli italiani per provare a riconquistare il suo amore.

L’ex gieffina, prima di lasciare la Casa, era riuscita a riconquistare il cuore del bel cantante, ma in seguito i due si sono lasciati nuovamente e al momento non pare esserci alcun riavvicinamento.

Proprio qualche ora fa, però, Francesco e Tommaso non si sono risparmiati e hanno aspramente criticato Serena con parole davvero forti suscitando la reazione sia dell’ex tronista che di Pago.

Zorzi e Oppini contro Serena Enardu: le forti parole al GF Vip scatenano anche l’ira di Pago

GF Vip, colpo basso di Oppini e Zorzi a Serena Enardu: "Finta e arrivista"
Pago e Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu; @pagoufficiale)

Nella Casa del GF Vip non si risparmia proprio nessuno e questa volta la gogna è toccata all’ex compagna di Pago, Serena Enardu.

Durante una chiacchierata, infatti, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno usato parole davvero molto forti per descrivere l’ex di ‘Uomini e donne‘, in particolare Tommaso che ha detto: “Che angoscia la Enardu, veramente. Horror. Ma poi avete visto quando hanno fatto la festa di compleanno con la svastica sulla torta? Questo tavolo è più intelligente. Ha detto che era “ironica”. Pago non la può più vedere”. 

Francesco Oppini poi rincara la dose decidendo Serena come: “Finta, arrivista, costruita. Tutte le ha. A Temptation Island ha fatto una roba ragazzi. Mamma mia, una vergogna“.

Ovviamente, le parole non sono passate sotto silenzio e sono arrivate a Serena che aspramente ha risposto dicendo: “Ma le parole non avevano un peso?“, Pago, invece, ci ha tenuto a sottolineare che l’imprenditrice è una madre e che gli appellativi sono davvero orrendi.

Impostazioni privacy