Serena Enardu non ci sta e diffonde un appello: “Mandateli a*******”

Serena Enardu ha deciso di non tacere e con parole davvero molto forti ha diffuso un appello per sensibilizzare i suoi seguaci: “Mandateli a*******

Serena Enardu non ci sta e diffonde un appello: "Mandateli a*******"
S. Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Sempre bellissima, molto seguita e al centro dell’attenzione di fan e follower, Serena Enardu ha deciso di non tacere e mettere in guardia tutti i suoi seguaci da alcuni ‘malandrini’: “Mandateli a*******“.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi seguaci, la Enardu ha cominciato a farsi amare dai suoi fan durante la sua partecipazione a ‘Uomini e donne‘, nei panni di tronista, e di seguito ha preso parte anche a diversi reality show.

Nel corso del tempo e della sua ormai lunga carriera, la bella imprenditrice sarda ha anche preso parte al famoso e seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini ‘Grande Fratello Vip‘.

All’interno della Casa più spiata dagli italiani, l’ex tronista di ‘U&D’ è riuscita a riconquistare il suo amatissimo Pago e per i due la relazione è andata a gonfie vele per un bel po’.

Poi, però, la storia tra i due è giunta al capolinea, ma oggi la Enardu sembra essere felice soprattutto grazie al suo adorato figlio, Tommaso.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, colpo basso di Oppini e Zorzi a Serena Enardu: “Finta e arrivista”

Serena Enardu una furia su Instagram: l’ex tronista di ‘U&D’ mette in guardia i suoi seguaci

Serena Enardu non ci sta e diffonde un appello: "Mandateli a*******"
S. Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Serena Enardu ha dunque deciso di non tacere e di pubblicare sulla sua pagina Instagram un messaggio che le è arrivato poco fa, i commenti della nota imprenditrice in merito sono stati davvero durissimi.

I messaggi che la Enardu mostra ai suoi follower recitano: “Se vieni a vivere a Milano avremmo magari modo di conoscerci… Se ti può servire… qualcuno di TOP in Mediaset lo conosco” – poi il messaggio continua – “Visto che non ti interessa non ti presento il n. 1 Mediaset… Ciao ciao“.

Serena, dopo questi messaggi, non ci ha visto più ed ha messo in guardia chi la segue scrivendo: “Che c**** devo leggere. Mi rivolgo a tutte le giovani donne che allettate da una TALE proposta (aggiungerei WOW) rispondono ad idioti come questo e poi si ritrovano in situazioni imbarazzanti: MANDATELI SUBITO A********“.

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, rivelazione su Pago: possibile ritorno di fiamma tra i due?

Serena Enardu non ci sta e diffonde un appello: "Mandateli a*******"
Appello di S. Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)
Impostazioni privacy