Serena Enardu nuova frecciatina per Pago? I fan non hanno dubbi

Serena Enardu nuovo frecciatina a Pago? Sembra proprio cosi dalle ultime storie pubblicate da poche ore su Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Serena Enardu nuova frecciatina
foto facebook

Torna ancora una volta protagonista dei social l’ex tronista e concorrente del Grande Fratello che proprio lo scorso anno ha visto terminare la sua relazione con il cantautore Pago.

Ad accendere il gossip sono state le sue ultime parole, nello specifico quelle dette proprio nella serata di ieri a seguito di un commento sulla puntata di Temptation Island, programma di cui è stata una delle protagoniste e che ha decretato la fine della sua relazione che durava da diversi anni.

Ad oggi non si sa perfettamente quale siano i rapporti tra i due ex compagni, ma scopriamo insieme cosa ha dichiarato la sarda destando scalpore a molti dei suoi follower.

Serena Enardu nuova frecciatina per Pago? Le parole accendono il gossip

Serena Enardu nuova frecciatina
foto instagram

Serena Enardu nuova frecciatina per il suo ex Pago, questo è quello che sembra dalle ultime storie pubblicate su Instagram ma in realtà l’ex tronista poi chiarisce tutto.

Torniamo indietro a ieri sera, quando la giovane ex gieffina ha deciso di pubblicare un commento sulle storie di Instagram riguardo ad una delle coppie di Temptation Island, le sue parole sono parse come delle frecciate al suo ex e alla sua storia passata.

Ragazzi non è che tutto quello che dico fa riferimento alla mia storia” esordisce l’influencer, mettendo a tacere tutte le persone che per un momento hanno pensato che in modo trasversale potesse parlare della situazione legata al cantautore. Non tutta la mia vita e le mie teorie sono legate ad un rimuginare, sono pensieri legati alla mia esperienza di vita” conclude infine.

Tra i due sembra proprio che i rapporti siano tornati alla cordialità e lo dimostrano anche le parole della ragazza alla domanda di una follower che le ha scritto: “Ti manca Pago?”. E lo conferma anche il cantautore stesso, che impegnato al momento a Tale e Quale show è intervenuto per smentire categoricamente le parole pesanti usate da alcuni inquilini della casa del Grande Fratello che facevano riferimento alla sua storia.

Impostazioni privacy