Il Paradiso delle Signore, lo sport estremo dell’attrice stupisce: così non l’avete mai vista

Il cast de Il Paradiso delle Signore diventa sempre più popolare, molti sono curiosi di saperne di più sul loro conto, sapete qual è lo sport estremo di una delle attrici?

Su Rai 1 è tornata con successo la quarta stagione de Il Paradiso delle Signorei protagonisti della fiction stanno avendo un successo incredibili e tutti vogliono saperne di più sul loro conto. I caratteri dei personaggi nella soap opera sono molto ben delineati e spesso si rimane stupiti nello scoprire che nella vita di tutti i giorni gli attori sono ben diversi.

Tra tutti quella stupisce è Enrica Pintore che nella nota soap veste i panni di Clelia Calligaris, la dolce capo commessa ligia al dovere, forte ma al tempo stesso estremamente fragile. Nella vita l’attrice ha davvero una grande grinta e sorprende la sua passione per uno sport molto particolare.

Le storie su Instagram pubblicate dalla Pintore sorprendono molto i sui fan che non vedrebbero mai Clelia Calligaris cimentarsi nel medesimo sport.

LEGGi ANCHE>>>Due attori del cast de Il Paradiso delle Signore sono sposati: di chi si tratta?

Il Paradiso delle signore, lo sport estremo di Clelia Calligaris

Enrica Pintore | Fonte Foto Instagram @enrica_pintore

Tra le protagoniste più amate della nota soap c’è certamente Clelia Calligaris, la capo commessa ha conquistato il cuore del serio ragionier Cattaneo, pronto a lasciare sua moglie Silvia per viversi la sua storia d’amore.

Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena nella loro storia d’amore ma concentriamoci sull’attrice che ne vestano i panni Cleria Calligaris, sorprendente nelle sue foto da bambina. Proprio oggi la nota attrice ha pubblicato alcuni video che hanno molto colpito i suoi follower.

“Bisogna pur sfogarsi in qualche modo a fine giornata” ha scritto Enrica Pintore mostrandosi nel suo sport preferito, la scalata. L’attrice ha infatti condiviso con i follower alcuni video che la mostrano in palestra, strappando un sorriso ai suoi fan: “Come si fa a salvare la manicure della Calligaris con questo sport?”

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Lupano, 30 foto inedite dal set de Il Paradiso Delle Signore

Impostazioni privacy