Dal Tg5 al GF Vip: chi sono le due giornaliste? Le indiscrezioni

La notizia avrebbe del clamoroso, il probabile ingresso di due giornaliste del noto tg di canale 5 nella casa del grande fratello. Si fanno anche dei nomi, in attesa di conferme.

GF Vip, la casa è divisa in due gruppi: la scelta dei concorrenti
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Alcune indiscrezioni parlano dell’imminente ingresso di alcune giornaliste del telegiornale di canale 5 all’interno della casa del grande fratello. La voce non è nuova in verità, già in passato, Alfonso Sigorini, aveva provato a coinvolgere la nota giornalista Cesara Buonamici, che però ha rifiutato la proposta in quanto impegnata, oltre che come giornalista, come imprenditrice della sua azienda Toscana. Ma stavolta la cosa pare si faccia.

Ma la produzione del reality e soprattutto la conduzione, non sembra aver mollato la presa, e pare intenzionata più che mai a coinvolgere qualche volto nuovo del mondo dell’informazione nel grande calderone del grande fratello. Nei giorni scorsi sono circolati dei nomi, ma in realtà non si sa bene se si parla di qualcosa di effettivamente concreto, o sono soltanto supposizioni. Ciò che conta e che i telespettatori cominciano ad essere curiosi in merito alla possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello 5, chi è stato eliminato? Fan increduli per la sua uscita

Dal Tg5 al Grande Fratello Vip: chi sono le due giornaliste? grandi novità per il reality

I nomi come detto sono circolati, ed hanno anche fatto abbastanza scalpore tra i due ambienti, quello giornalistico e quello puramente televisivo insomma, di intrattenimento. Le probabili concorrente a quanto pare potrebbero essere Simona Branchetti e Costanza Calabrese. Le due ammettono di aver pensato alla possibilità di fare il loro ingresso nello show tv, ma che a questo punto non resta che attendere gli eventuali sviluppi della cosa.

A questo punto non resta davvero che attendere, magari proprio una delle due note giornaliste farà davvero il suo ingresso nella casa, tra la curiosità e l’attesa dei telespettatori. Il sasso è ormai stato lanciato e si attendono importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Fulvia, mamma Giggino Wifi, “Lo avete trovato, ora andrei al Grande Fratello”

Impostazioni privacy