Grande Fratello Vip news: Signorini annuncia nuovi ingressi nella casa

Grande Fratello Vip news, stando alle anticipazioni date dal padrone di casa pare che il cast non sia ancora chiuso e quindi ci saranno nuovi ingressi.

Grande Fratello Vip news
Grande Fratello Vip (fonte Instagra, @grandefratellovip)

E’ tempo di nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia, questo è quanto emerso dalle dichiarazioni di Alfonso Signorini nel programma Casa Chi, il format web ideato dallo stesso giornalista.

A dire la verità proprio nelle ultime ore sono circolate anche delle voci circa il possibile ingresso dei due amici Andrea Damante e Ignazio Moser come unico concorrente, ricordiamo infatti che entrambi hanno già partecipato al programma.

Dopo il rifiuto dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini, sono partite le telefonate per Andrea Damante e Ignazio Moser. La voglia è quella di riportare due dei protagonisti più amati del programma e al centro della cronaca rosa. È una trattativa difficile”  ha ammesso Gabriele Parpiglia.

Grande Fratello Vip news: Signorini annuncia i nuovi ingressi nella casa

Grande Fratello Vip news
(fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Grande Fratello Vip news ci offre delle novità davvero succulente grazie alle parole del suo conduttore ovvero Alfonso Signorini che tramite il suo programma web ha ammesso di non aver concluso il cast di “vipponi”.

Tanto per cominciare smentisce il rientro di Flavia Vento che ha abbandonato il gioco a poche ore dal suo inizio per tornare dai suoi cani: “mi ha anche chiamato, tornerebbe volentieri, ma ormai la decisione l’ha presa e tale rimarrà” confermando anche il fatto che la stessa soubrette ha ammesso di aver fatto una cavolata. Nel frattempo anche un altro vio minaccia di abbandonare il reality.

Ma la parte interessante arriva dopo, quando il conduttore e direttore di Chi ha svelato: “ci saranno nuovi ingressi sia dalla parte degli uomini che delle donne, stiamo valutando dei nomi molto interessanti perché adesso, non si sa perché, il Grande Fratello vogliono farlo tutti”.

Insomma davvero una grande news visto e considerato che si pensava ormai che il cast dei concorrenti vip fosse chiuso e invece ci toccherà assistere a dei nuovi ingressi con le conseguenti dinamiche che si andranno inevitabilmente a cambiare. Restiamo connessi per ulteriori novità.

Impostazioni privacy