Fulvia, mamma Giggino Wifi, “Lo avete trovato, ora andrei al Grande Fratello”

La madre del ragazzo scomparso da Meta di Sorrento fa parlare di se per i suoi atteggiamenti e per alcune pose che nasconderebbero altre intenzioni.

Mamma Gigino Wifi
Mamma Gigino WIFI (Facebook)

La donna ormai quasi popolare per la vicenda legata alla scomparsa di suo figlio, è vittima delle critiche degli spettatori, che vedono in lei una sorta di recita, divismo sei suoi atteggiamenti. La donna si difende con assoluta leggerezza. Aveva riconosciuto suo figlio dalle telecamere di sorveglianza di un bar, convinta che quello fosse Luigi, scomparso da tre anni.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ricorda l’amico scomparso: Un pezzo del cuore

La mamma di Gigino Wifi: ma cosa vogliono da noi?

Mamma Gigino Wifi
Mamma di Gigino Wifi (Facebook)

Beccata nei commenti dal pubblico per i suoi modi di atteggiarsi, criticati anche i tecnici che la riprendono in certe pose. Tecnici che lei difende chiedendo a cosa servano quelle critiche che dei ragazzi che lavorano duramente. Presso la trasmissione tv “Chi l’ha visto”, la donna ha dato il meglio di se con dialoghi quasi spiritosi con la conduttrice che addirittura le chiede di sfilare per raggiungere la sua postazione, visto che sembra le piaccia tanto. E giù con i commenti, con la donna ancora tempestata di critiche, in pratica per ogni suo gesto ed ogni sua parola.

La signora Fulvia a Chi l’ha visto: andrei al grande fratello

Gigino Wifi
Gigino Wifi (Facebook)

La donna infatti, aveva dichiarato che qualcuno le chiedeva di andare al Grande Fratello, ideale per la sua esuberanza. La risposta della donna ha dell’eccezionale, dichiarando infatti che ci andrebbe volentieri al Gf, per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che sostengono e difendono donne come lei, che d’un tratto, senza nemmeno sapere come, e perchè ha perso un figlio, fuggito via da lei senza dare alcuna spiegazione.

La donna ha poi raccontato della certezza nel riconoscere il figlio, certa di quella figura, di quei modi di camminare, di fare. Quello è suo figlio, e lei, di certo lo sa.

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha visto? Ritrovato Gigino wifi L’annuncio da parte della madre

 

Impostazioni privacy