GF VIP, malore prima della diretta: paura nella casa

Attimi di panico nella casa del Grande Fratello Vip, poco prima della diretta un malore per una concorrente mette in ansia i suoi compagni di avventura. Ecco cosa è successo e come sta.

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Una settimana certamente non facile quella appena trascorsa per i concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo l’eliminazione di Matilde Brandi sembrava essere tornato il sereno nella casa tuttavia un video messaggio della donna ha cambiato nuovamente le carte in tavola.

Per alcuni concorrenti, l’esperienza nel noto reality è ancora più difficile, stiamo parlando della coppia mamma e figlia, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, le due sono spesso in nomination e nella casa stanno tirando fuori alcuni problemi dal passato.

In particolare Guenda ha ricordato le difficoltà della sua adolescenza e ad aggiungere peso alla sua situazione l’accusa dall’esterno di aver rubato l’uomo di un’altra donna.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP Guenda Goria e Matilde Brandi, sfiorata la rissa in diretta

Grande Fratello Vip 5, malore per Guenda Goria a poche ore dalla diretta

Telemaco fidanzato Guenda Goria
Guenda Goria | Fonte Foto Instagram 

Guenda Goria è stata vittima di un malore poco prima della diretta del Grande Fratello Vip 5, la concorrente ha dato di stomaco e la regia ha subito interrotto la diffusione audio.

Immediato l’arrivo di Maria Teresa Ruta, la mamma della giovane è stata chiamata dai concorrenti, spaventanti dal malore di Guenda. Su Twitter anche i fan si son subito preoccupati, ma come sta la ragazza?

Non è chiaro se ha disturbare la giovane sia stato qualcosa che ha mangiato, oppure l’allenamento troppo vicino al pasto, in molti ipotizzano che la sua settimana difficile non abbia aiutato.

La giovane ha infatti dovuto rispondere alle accuse di una donna che l’additava come una rovina famiglia, Guenda ha poi affrontando i suoi scheletri dal passato, rivangando le difficoltà avute con la mamma.

Tutti si sono molto preoccupati per lei, ma fortunatamente ora Guenda sta meglio e può continuare a preparasi per la diretta di questa sera, con la speranza che sia per lei una serata tranquilla.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Guenda Goria rischia grosso: salto acrobatico malriuscito VIDEO

Impostazioni privacy