Domenica In, il ricordo di Fabrizio Frizzi commuove: impossibile trattenersi

Sempre a Domenica In, nell’intervista che la Venier sta rilasciando a Conti, i due hanno anche ricordato il grande Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi
Fonte Instagram – @persemprefrizzi

Dopo l’intervento di Jerri Calà, uno dei grandi amori di Mara, con cui ha vissuto periodi felicissimi, ma anche momenti di grande infelicità, Conti e Venier hanno parlato di Frizzi.

Subito dopo, i due sono passati a raccontare il momento in cui Mara Venier e Fabrizio Frizzi hanno lavorato insieme. Un periodo che è durato tantissimo e che ha fatto in modo che i due creassero una bella amicizia. Un’amicizia che è durata tantissim anni fino a quando Frizzi è deceduto nel 2018.

Un ricordo davvero commosso quello che sia Mara sia Conti hanno espresso in diretta, dal momento che entrambi erano molto legati a Fabrizio che per tutti e due è stato un grandissimo amico che gli è stato vicino nei momenti più difficili della loro vita.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, la decisione di Carlotta Mantovan: perché non ci sarà

Domenica In, il ricordo di Fabrizio Frizzi commuove il pubblico a casa

Carlo Conti
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi Fonte: Instagram @carloconti.tv

Emozionante l’omaggio che la Venier e Conti hanno fatto a Fabrizio Frizzi.

Mara e Fabrizio si sono conosciuti ai tempi del Cartellone, un programma televisivo passato.

A causa di alcuni intoppi durante il programma Mara, da quello che racconta, si è molto innervosita.

L’unico ad accorgersi del suo stato d’animo è stato proprio Frizzi che prima l’ha fatta calmare e poi l’ha inivitata a tornare in studio, dal momento che lo show doveva andare avanti.

Da allora i due sono diventati grandi amici e adesso per Mara il suo ricordo è davvero qualcosa di molto pesante.

Tanto che sia lei sia Conti hanno confessato di non riuscire, da quando Frizzi è volato via, a pronunciare il suo nome e ora che si trovano in quegli studi dedicati al conduttore per entrambi è una situazione davvero molto strana.

Insomma un omaggio molto sentimentale che i due conduttori hanno lasciato nei confronti di Frizzi, il cui ricordo non vive solo in tv ma anche grazie alla figlia Stella

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, lo strano sogno di una followers: “Era con sua la moglie…”

Impostazioni privacy