GF Vip, la casa è divisa in due gruppi: la scelta dei concorrenti

Nuovo attesissimo appuntamento con il GF VIP: giù la maschera, per così dire, dei concorrenti che confermano la creazione di due gruppi distanti

GF Vip, la casa è divisa in due gruppi: la scelta dei concorrenti
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Puntata scoppiettante e piena di sorprese, quella in onda stasera lunedì 19 ottobre su Canale 5 al GF Vip, amato reality di successo condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia:

Il foltissimo e nutrito pubblico di telespettatori è incollato allo schermo, pronto a gustarsi tutte le novità, gli scontri, le risate e le lacrime dei concorrenti che da tempo ormai appassionano i telespettatori.

La trasmissione tanto nota ha mantenuto tutte le promesse della vigilia e sta facendo parlare di sé mentre i fan, puntata dopo puntata, si legano e provano simpatia per alcuni personaggi, preferendoli ad altri, come è normale che sia.

Grande attesa per l’esito del televoto, soprattutto da parte dei protagonisti che aspettano di sapere se potranno restare nella casa più spiata d’Italia o dovranno abbandonarla.

In nomination, in questa occasione, ci sono: Andrea Zelletta, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi.

Chi sarà eliminato e chi proseguirà il proprio viaggio nella Casa?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, fan ‘anticipano’televoto: sarà eliminata proprio lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una rottura sempre più profonda e sempre più insanabile all’interno della Casa… chi fa parte di questo “gruppo”? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

GF VIP: i concorrenti si alzano e scelgono i concorrenti più vicini ed affini

GF Vip, la casa è divisa in due gruppi: la scelta dei concorrenti
I due gruppi nella casa (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Si discute nella casa della divisone che c’è stata tra i protagonisti con la creazione di gruppi e di presunte strategie.

Il conduttore prova a sondare il terreno, cercando di stimolare una riflessione tra i presenti in merito alle compagnie che loro trovano più gradevoli.

Dai coinquilini non arriva una risposta chiara, e la replica che anzi sembra venire fuori è quella di un’unione generale.

Una tesi che non vede convinto il presentatore Alfonso Signorini che chiede a qual punto ai concorrenti di alzarsi e posizionarsi accanto alle persone che trovano più affine e più vicine.

Ecco che i “vipponi” iniziano ad alzarsi e creano due gruppi ben distinti. Da un lato i compagni, per così dire, di Maria Teresa Ruta, dall’alto quelli di Matilde Brandi, protagoniste di un duro scontro di recente. La scelta appare netta, come si evince dalla foto.

Ecco che arriva la risposta che il conduttore si aspettava; nonostante la negazione e le resistenze dei protagonisti, sembra palese e chiaro che la casa sia spaccata in due, salvo la Contessa Patrizia De Blanck che pare non appartenere a nessuno dei due gruppi, come lei stessa ha ribadito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip Selvaggia Roma e Giulia Salemi: le 5 foto più hot, ‘Chi è la più sexy&’

Impostazioni privacy