Alessandra Tripoli, la verità sull’addio a Ballando con le Stelle

Alessandra Tripoli racconta la verità sull’addio a Ballando con le Stelle. La ballerina ha raccontato come sono andate realmente le cose

Alessandra Tripoli
Foto da Instagram: @alessandratripoli

Alessandra Tripoli è l’insegnante di danza famosa per aver partecipato al programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, del quale è riuscita a vincere l’edizione del 2018 in coppia con Cesare Bocci.

In quest’ultima edizione, caratterizzata dalle norme che prevengono il contagio dal Coronavirus, è stata tagliata fuori dal cast. La notizia le arrivò quando anche il programma rinviò la messa in onda ad autunno, a causa della pandemia.

Alessandra ha spiegato a Il Giornale perché non ha fatto parte del cast di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Vediamo che cosa ha detto: la verità sull’addio al programma.

LEGGI ANCHE >>> Qui bambina, oggi una sexy concorrente di ‘Ballando con le stelle’

Alessandra Tripoli, perché non ha partecipato a Ballando con le Stelle? Le sue parole

Alessandra Tripoli
Foto da Instagram: @alessandratripoli

La notizia della sua non partecipazione a Ballando con le Stelle la ricevette proprio quando la Rai decise di rimandare il programma a questo autunno, a causa della pandemia che in quel momento imperversava con virulenza.

“Le prove erano già cominciate, quindi, se il cast non cambia, gli insegnati sono già stati assegnati e non sarebbe giusto che prendessi il posto di qualcun altro che stava già lavorando. La situazione rimarrà questa, quest’anno non sarò a Ballando”. Con queste parole Alessandra Tripoli aveva gettato luce sul suo addio al noto programma di Rai Uno.

Andando nello specifico, l’insegnante di ballo ha spiegato che a impedire la sua partecipazione al programma non è stata né Milly Carlucci né la Rai, ma una clausola al contratto. “Purtroppo c’è stata una serie di eventi contrari legati agli eventi, alle tempistiche e all’esigenze dello spettacolo”.

Alessandra questa estate è rimasta incinta del marito Luca Urso e ne ha dato l’annuncio per la felicità di tutti i fan.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, a rischio la diretta per Elisa Isoardi

Impostazioni privacy