Qui bambina, oggi una sexy concorrente di ‘Ballando con le stelle’

Nelle due fotografie postate in basso era soltanto una bambina, oggi è una sexy concorrente di ‘Ballando con le stelle‘: la riconoscete?

Qui da bambina, oggi una sexy concorrente di 'Ballando con le stelle'
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)

Nelle due fotografie in alto vi è rappresentata una bellissima bambina che oggi è una sexy ed amatissima concorrente della trasmissione condotta da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle‘: la riconoscete?

Eh si è proprio lei, la bellissima ed amatissima Elisa Isoardi. Nel primo scatto, la bella Elisa probabilmente aveva pochi mesi mentre nella seconda 3 o 4 anni, ma già era davvero splendida.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982 ed è una famosissima conduttrice ed ex modella.

Per quanto i suoi studi, la Isoardi ha frequentato l’Istituto superiore Eula e alla fine degli anni ’90 ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e riesce anche a vincere il titolo di Miss Fragola e prende parte a Miss Muretto.

Insomma, la carriera e la vita professionale di Elisa Isoardi è davvero invidiabile ed oggi, grazie a ‘Ballando con le stelle‘, la conduttrice è al centro dell’attenzione dei tanti fan.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, a rischio la diretta per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi Instagram: la conduttrice attira seguaci grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’

Qui da bambina, oggi una sexy concorrente di 'Ballando con le stelle'
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi continua a far parlare di sé soprattutto in questo periodo grazie alla sua meravigliosa partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, trasmissione in onda sulla Rai e condotta da Milly Carlucci.

La bella Isoardi, però, ha una lunghissima carriera, infatti, comincia a prendere parte ad alcuni concorsi di bellezza già alla fine degli anni ’90 approdando poi a Miss Italia riuscendo ad accaparrarsi la fascia di ‘Miss Cinema‘.

Nello stesso periodo, però, la nota concorrente di Ballando si trasferisce a Roma per studiare recitazione e di seguito si diploma in Teatro Drammatico.

La nota 37enne è anche molto seguita sulla sua pagina Instagram dove, quasi quotidianamente, pubblica fotografie di sé e nell’ultimo periodo il suo rapporto con Raimondo Todaro sta facendo discutere davvero molto.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi piccolo incidente: a rischio Ballando con le stelle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua per i commenti a caldo! Ed i vostri? @ballandoconlestelle @todaroraimondo #ballandoconlestelle #rai1

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy