Rai, 7 positivi: il programma rischia la chiusura, l’indiscrezione

Un noto programma pomeridiano di Rai Uno rischia di essere sospeso a causa del Coronavirus. L’indiscrezione di Dagospia

Rai 1
Fonte foto: Facebook

Sono tempi difficili questi, proprio per tutti. L’aumento dei contagi da Coronavirus sta costringendo il governo ad adattare misure sempre più stringenti per affrontare una situazione così complicata.

Non solo scuole, negozi, palestre, bar e ristoranti si devono adattare alle circostanze, anche il mondo dello spettacolo deve far fronte ad una situazione critica che rischia di mettere in seria difficoltà molti programmi tv.

Dagospia ha lanciato una bomba: il portale web ha rivelato che un noto programma di Rai Uno, in onda al pomeriggio, rischia di chiudere a causa di 7 positivi tra tecnici e collaboratori della trasmissione. Si tratta de La vita in diretta, il rotocalco di cronaca e attualità condotto da Alberto Matano.

Cerchiamo di capire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Alberto Matano, Lorella Cuccarini colpisce ancora

Rai, 7 positivi a La vita in diretta: il programma rischia la chiusura, l’indiscrezione di Dagospia

Alberto Matano
Fonte foto: Facebook

Il portale Dagospia ha lanciato l’indiscrezione: 7 tra tecnici e collaboratori de La Vita in Diretta sono risultati positivi al Coronavirus. Ora spetta alla Rai decidere le sorti del programma. La task force sta vagliando tutte le ipotesi: continuare la messa in onda del programma dello studio tre di via Teulada oppure sospendere tutto, con la messa in quarantena dei lavoratori.

Una situazione che si sta ripresentando spesso in molti programmi. Recente la decisione di La7 e Lilli Gruber, con il suo talk Otto e Mezzo, che sarà condotto per tutta la settimana da casa, proprio a causa della positività di alcuni tecnici.

Anche in tv ormai bisogna adattarsi e convivere con questa difficile situazione che tutti sperano possa presto finire. L’indiscrezione di Dagospia comunque resta tale, considerando che la Rai non ha ancora fatto alcun comunicato ufficiale. Ma le ipotesi varate sono senz’altro quelle. A breve ci sarà la decisione e i fan potranno sapere il destino del loro programma.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus in bilico per Sanremo? Sembra che la Rai voglia Alberto Matano

Impostazioni privacy