Consigliere Pd investe anziano in scooter: non c’è stato niente da fare

Il consigliere regionale del Pd alla guida della sua auto si è scontrato con uno scooter di un volontario anziano che è morto sul colpo

Consigliere Pd

Un tragico incidente stradale avvenuto a Livorno ha visto protagonista il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti. L’uomo alla guida della sua auto si è scontrato con lo scooter di Roberto Zagni 73enne volontario della Misericordia di Montenero. 

L’impatto è stato fatale e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale sta svolgendo le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e comprendere se ci sono responsabilità evidenti da parte del noto consigliere.

LEGGI ANCHE >>> Spaventoso incidente a Milano: li investe in pieno e poi fugge, il VIDEO

Consigliere Pd travolge anziano in strada: lo sfogo su Facebook

Nel frattempo Gazzetti è molto scosso e si è lasciato andare ad un post su Facebook, in cui ha espresso tutto il suo dolore per quanto accaduto: “Un uomo ha perso la vita in in incidente stradale in cui sono stato coinvolto. È una giornata tragica e tremenda, non ci sono parole per descriverla. Il mio pensiero va ai familiari e agli amici della persona scomparsa. Sono ore durissime”. 

Roberto Zagni meglio conosciuto come “Robertone” era stimato ed amato per la sua generosità che metteva a disposizione degli altri. Era un autista soccorritore volontario di Livello Avanzato da diversi anni.

I più giovani lo adoravano proprio per questo grande carisma travolgente. Ultimamente si stava dedicando ancor di più all’attività di volontariato ricoprendo anche dei turni notturni. Non gli pesava per niente nonostante non fosse propriamente un giovanotto. Una dipartita dolorosa per la città, che non potrà omaggiarlo come meritava per via delle misure restrittive dovute al coronavirus.

Insomma non sono giornate facili per la ridente città toscana, in cui si sono verificati anche dei disordini pubblici per via dei controlli anti-covid.

https://www.facebook.com/francesco.gazzetti.1/posts/10220645220513472

LEGGI ANCHE >>> Lucia Caiazza, vittima del lockdown: picchiata a morte dal compagno che difendeva

Impostazioni privacy