Elisa Isoardi, regalo da un ammiratore segreto: chi le ha regalato le rose?

Elisa Isoardi ha ricevuto un regalo molto grande da un ammiratore segreto, ma tutti si domandano di chi si tratta.

Elisa Isoardi
Fonte Foto: Instagram @elisaisoardi

Con Ballando con le Stelle la bella e talentuosa Elisa Isoardi  ha mostrato nuovi aspetti della sua personalità e si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico come mai prima d’ora.

Proprio per questo motivo i suoi fan sono cresciuti alle stelle e sperano che sbocci l’amore con Raimondo Todaro, il suo compagno di danza nel noto talent di Rai 1.

Tuttavia, sembra che oggi la Elisa sia stata sorpresa in camerino da un ammiratore segreto che le ha lasciato un apprezzatissimo dono per la nota conduttrice, ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi si confessa su Todaro: tra i due solo amicizia? Le parole dolci

Elisa Isoardi, rose da un ammiratore segreto: di chi si tratta?

Elisa Isoardi (fonte Instagram @elisaisoardi)
Elisa Isoardi (fonte Instagram @elisaisoardi)

Sul profilo Instagram di Elisa Isoardi è apparsa una foto molto particolare, nelle storie ha infatti condiviso una storia dove si mostra con un mazzo di rose rosse, dono di un ammiratore segreto.

“Non so di chi sia, ma grazie di cuore” ha scritto infatti Elisa felice dell’inaspettato dono ricevuto e di tanta manifestazione di affetto nei suoi confronti che arriva davvero da più parti.

Grazie a Ballando con le Stelle la popolarità di Elisa è cresciuta tantissimo e la conduttrice si è fatta conoscere sotto una luce diversa, a far sognare il pubblico è poi il rapporto con Raimondo Todaro.

I due hanno vissuto momenti di grande intimità sul palco del noto talent di Rai 1, finendo per scambiarsi quello che per tutti era un bacio.  Ora si chiedono tutti di chi sia il mandatario delle rose, ch sarà la persona misteriosa?

Elisa Isoardi attualmente risulta essere single e proprio ieri, nel corso della diretta con Antonella Clerici, ha chiesto alla conduttrice di aiutarla a trovare un fidanzato.

Antonella ha infatti trovato la collega ben diversa dal solito e le ha chiesto se fosse innamorata, ricevendo una risposta negativa e l’invito a trovarle un fidanzato come il suo.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici e Elisa Isoardi, la tregua in diretta fa impazzire il web

Impostazioni privacy